Vai al contenuto

Marmitta megadella Polidella


Messaggi consigliati

Interessante.....

 

provate le tue marme Mega... ti faccio miei complimenti anche qui...

 

Incredibili più che solo fantastiche!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

ottima, ma come va alla fine la v4 x3??? sono curioso...

Per avere gli stessi giri all'incirca della v4 normale ho dovuto allargare un poco il cono finale quindi la 8 coni v5x3 ha pressapoco gli stessi giri della v4 normale ma + coppia sotto , nel video che ha fatto Poeta dove si vede che impenna ha sotto una 8coni v5X3 .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mega sei un grande, mi sono arrivate e le ho montate, la v4+ è spettacolare sul malossi,allunghi perfetti e coppia in basso, la v1.4 va benissimo sul pinasco bella coppia poi quando finisco il rodaggio provo l'allungo (quello che avra'). Vorrei farti i miei complimenti per il lavoro e per la tua passione che lo svolgi.

BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Burruchaga99

Ciao Mega, mi chiamo Bruno e sono nuovo in questo simpatico forum, volevo sapere che marmitta dovrei mettere al mio 150 px anno 2000 con miscelatore considerando che ho montato da poco i 177 DR con un carburatore dell'orto 24... grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mega

 

se hai un po di tempo , puoi presentarci la versione siluro sulla sezione small ?

 

magari spiegando un po di dati , prove e impressioni.

 

grazie

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega sei un grande, mi sono arrivate e le ho montate, la v4+ è spettacolare sul malossi,allunghi perfetti e coppia in basso, la v1.4 va benissimo sul pinasco bella coppia poi quando finisco il rodaggio provo l'allungo (quello che avra'). Vorrei farti i miei complimenti per il lavoro e per la tua passione che lo svolgi.

BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOO

Grazie Nando, mi fa piacere che sei contento.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao mega

 

se hai un po di tempo , puoi presentarci la versione siluro sulla sezione small ?

 

magari spiegando un po di dati , prove e impressioni.

 

grazie

ancora non ho avuto modo di provarla perchè non ho small, la dovrei spedire, ho fatto anche un padellino vespa special per cilindrata 102cc, gli ho chiuso il cono di sotto per frenare i gas , la marmitta della special non ha paratie interne.

post-1713-0-57454800-1366719724_thumb.jpg

post-1713-0-53967600-1366719736_thumb.jpg

post-1713-0-38351700-1366719745_thumb.jpg

post-1713-0-66816700-1366719754_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non ho avuto modo di provarla perchè non ho small, la dovrei spedire, ho fatto anche un padellino vespa special per cilindrata 102cc, gli ho chiuso il cono di sotto per frenare i gas , la marmitta della special non ha paratie interne.
contatta Vespalucone,il maestro miaghi del corsacorta!
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...