+ VESPANICO130 Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Ciao a tutti! Ho appena acquistato un motore ET3, non elaborato da mettere sotto il mio special! La mia idea sarebbe di tenerlo tutto originale, Il cilindro e pistone sono ok. L'ho aperto e subito ho visto che l'albero non girava, l'albero è un Piaggio. Volevo chiedere se reimbiellare l'albero può essere una soluzione? (monterò il volano originale da quasi 3 kg anche se possiedo un volano special). Poi volevo chiedere cosa dovrei cambiare per rimettere questo blocco a nuovo? Tipo dischi frizione, paraoli, cuscinetti, ecc Grazie in anticipo! Che rapporti monta l'et3? Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gesoo Creesto Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Provare a cercare nel forum è troppa fatica? Postare nella sezione giusta è troppa fatica? Leggere il regolamento è troppa fatica? Cominciamo male... Quota Contattatemi via mail: sirvano@et3.it Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum. Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Provare a cercare nel forum è troppa fatica? Postare nella sezione giusta è troppa fatica? Leggere il regolamento è troppa fatica? Cominciamo male... presentarsi è troppa fatica??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 vabbe' comunque ti consigli odi aprire il blocco insieme ad un tuo amico che se ne capisce, dopo di che vedi cosa c e da sostituire, guardi come mai l albero e' inchiodato e compri guarnizioni cuscinetti e paraoli dopo di che metti olio e benzina e sei a posto Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 ...Che rapporti monta l'et3? ...orali... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 i 24 61 Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Siete sempre più acidi ragazzi... Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TheRoadCrew Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Tanto ormai più nessuno, o veramente pochi si presentano, poi moltissimi postano alla c.azzo di cane senza avere la minima idea di cosa sia il regolamento Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2011 Agosto 3 Share Inviata 2011 Agosto 3 Tanto ormai più nessuno, o veramente pochi si presentano, poi moltissimi postano alla c.azzo di cane senza avere la minima idea di cosa sia il regolamento Ma si hai ragione...anche se non condivido pienamente questa acidità Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ Boschi Nero Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Siete sempre più acidi ragazzi... ...io ho la coda di paglia... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ CamaroGT V8 Inviata 2011 Agosto 4 Share Inviata 2011 Agosto 4 Siete sempre più acidi ragazzi... non è questione di acidità o antipatia è questione di rispetto per delle regole interne del forum e rispetto per le persone che vi scrivono.. sarò io che ragiono male probabilmente ma per me è una questione di etica personale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2011 Agosto 5 Share Inviata 2011 Agosto 5 Siete sempre più acidi ragazzi... ...io ho la coda di paglia... Proprio di questo parlavo...va bene, avete comuque ragione ma non mi sbilancio per nulla, ciao ragazzi Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mariovespa94 Inviata 2011 Agosto 5 Share Inviata 2011 Agosto 5 ti consiglio di cambiare tutti i cuscinetti del motore, monta dei paraoli nuovi, miraccomando se vuoi un blocco che duri tanto e senza problemi monta dei paraoli corteco. cambia i dischi della frizione, 3 dischi piaggio dovrebbero andare piu che bene, forse se monti una molla piu dura e ancora meglio. poi cambia la crociera, ti consiglio una DRT, ha un'ottimo rapporto qualità prezzo la puoi trovare qui: http://www.duepercento.com/ Quota Quattrini M1 in progress! Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Agosto 7 Autore Share Inviata 2011 Agosto 7 Grazie a tutti per le risposte! Ho aperto il blocco completamente e adesso procederò come mi avete detto!! Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Settembre 23 Autore Share Inviata 2011 Settembre 23 blocco chiuso.. fra un po prima accensione!! Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Novembre 2 Autore Share Inviata 2011 Novembre 2 Piccolo problema ragazzi... il motore va in moto al primo colpo solo che dopo un po che accellero (tipo 2 minuti circa) il carburatore fa un vuoto e muore. Poi mezza pedalata e va di nuovo in moto.. il carburatore è un shb 19.19 con filtro originale. Di getto max monto il 76 ; ha tutte le varie guarnizioni nuove! Qualcuno sa darmi perchè il carburatore fa questo vuoto? Magari provare con un altro 19.19 e vedere come si comporta? Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Crazyvespista Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 con cosa lo alimenti? se usi il serbatoio potrebbe essere il rubinetto sporco e quindi ti svuota la vaschetta...in alternativa prova con un altro 19 Quota Dime porco dime can ma no dirme mai furlan! What's on mona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Novembre 2 Autore Share Inviata 2011 Novembre 2 Il motore non è montato sul telaio ma su un cavalletto. La miscela arriva da una bottiglia posta più alta del motore e collegata al carburatore con un normale tubo flessibile. Giusto sta sera ho trovato un mio amico che mi presta un 19.19 e domani pomeriggio provo a vedere cosa succede. L'anticipo centra qualcosa? Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2011 Novembre 2 Share Inviata 2011 Novembre 2 il cavalletto vibra,la bottiglia vibra, e si formano delle bollicine d'aria nella vaschetta ,a mè è successo ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Novembre 4 Autore Share Inviata 2011 Novembre 4 Problema risolto!! Getti consumati. Ho preso i 3 getti del carburatore, spillo e galleggiante nuovi e adesso via come un treno!! Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ criSTIAno Inviata 2011 Novembre 4 Share Inviata 2011 Novembre 4 Getti consumati. è proprio vero che non si finisce mai di imparare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ VESPANICO130 Inviata 2011 Novembre 4 Autore Share Inviata 2011 Novembre 4 mai smadonnato cosi tanto per i getti! Quota 50 special work in progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.