Vai al contenuto

VPI regolamento 2012


mdallas182

Messaggi consigliati

cesta, cesta... sei credibile come il papa e monti messi assieme.

non commento scelte regolamentari di un campionato al quale non si è obbligati a partecipare. quindi decidete voi utenti e futuri partecipanti se il gioco vale ancora la candela.

 

posted with iPhone4

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

cesta, cesta... sei credibile come il papa e monti messi assieme.

 

bestia,perchè mai non sono credibile?

cosa ho detto che non è vero?

se vuoi che ci cronfontiamo, confrontiamoci a modo,

se no non mi rispondere proprio, che tanto sto bene lo stesso.

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

eh

bei tempi quando nel circuito di austeri giravo con gli sputer e un paio di vespe

sempre ultimo, sempre in fondo

ma correvo per divertirmi

e un motore mi costava si e no 200 euro

mah

forse per certi eccessi esiste già la motogp

soliti discorsi, anche il turbo arriva sempre ultimo e non ha chissa che motore, ma si diverte da matti lo stesso!

per correre senza tante pretese e divertirsi non serve chissà che motore basta un vecchio polini o un vecchio malossi

su un telaio di recupero come il pk che si è fatto mauropapà per consumare le gomme vecchie

 

e cmnq che vespa avevi nelle garette all'austerick?

ho un sacco di foto di allora ma non ti riconosco in nessuna... avevi ancora i capelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

si però spiegatemi perchè tante storie per dei carter che in teoria costano tanti soldi e che in teoria danno tanti vantaggi prestazionali,

 

mentre nessuno fa storie per quanto costano 2 ammortizzatori seri e che non tutti possono permettersi,

 

che però ti danno sicuramente dei vantaggi prestazionali rispetto a due ammortizzatori normali...

 

poi ditemi che non sono credibile

Modificato da cesta
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ma che vi scornate a fare,carter non carter,tanto l'anno prossimo il Roccia vi devasta a tutti con i carter piaggio px...e poi??????

alla fine c'è chi vuole divertirsi e chi vincere in questo campionato visto che quasi tutti lo fanno per passione,chi viene a giocare spende poco e si arrangia,chi vuole vincere tira fuori soldi e unghia,

invece io che farò? vengo a girare il sabato e qualche volta credo anche la domenica per stare nella mischia,con un motore che sarà fuori regolamento,tanto se mi squalificano non me ne frega una mazza,l'importante è partecipare.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi confrontarti?

quello che hai scritto in questo post si commenta da solo e

non vale lo sforzo di spingere le dita sulla tastiera.

 

posted with iPhone4

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre avuto big ... sempre gl bianco ... non so se ci sono o meno foto, allora eravamo meno fichi di voi e non interessavano a nessuno le vespe ...ah ah ah... ora avete sponsor, tv, interviste, ombrellone... forse c'è qualche foto della francia quando mauro papà mi parlava ancora ...ora non siamo più amici ... io sono rimasto senza sponsor ...su, cesta, fai il bravo ...questo è un forum dove ognuno può dire quello che ritiene giusto ...ti fai bene a difendere il regolamento... ma se uno dice che fa cagare e magari spiega anche il perché penso sia libero di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa vuoi confrontarti?

quello che hai scritto in questo post si commenta da solo e

non vale lo sforzo di spingere le dita sulla tastiera.

 

 

ma cosa ho scritto che dici che non sono credibile?

che fatica fai a farmi partecipe delle tue critiche?

 

io ho solo scritto come la penso su tutte quelle critiche che vedono sempre sotterfugi e macchinazioni dietro a ogni regolamento..

se non vuoi confrontarti con me non mi dire neanche che non sono credibile, perchè certe affermazioni senza poi spiegarmi niente per me sono inutili.

e dirmi che non vale neanche la pena di spingere le dita sulla tastiera per me equivale a questo:

 

fedro9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

per te molti concetti si equivalgono, anzi troppi.

 

non capisco se parli sul serio e credi in quello che scrivi,

o se stai prendendo x il culo le persone.

 

tutto qui.

 

RR non sa nemmeno lontanamente cosa sia un motore, figuriamoci un motore vespa.

Al solito gli è stata presa la mano e gli si è fatto scrivere quello che

qualcuno voleva.

 

Ma tu continua pure a dar le colpe a ferrari, a barone...

Ma dai pure, dai la colpa anche a me!

Le cose si vedono lontano un miglio.

 

poi carburatori, pacchi, pacchetti... scannatevi pure alla morte,

basta che se vieni ancora in questo forum gare, non vieni per prendere in giro ma parlare seriamente.

Altrimenti puoi startene fuori, che siamo in grado di parlare di pista

anche senza di te.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

.. .. commentare va bene criticare anche fa parte del gioco ed è istruttivo ma litigare no è distruttivo... . .

State discutendo come se l'AFFARE sia vostro???, ma ci guadagnate qualche cosa???, fate guadagnare anche me così litigo un po' con voi. . ..

O cici, il campionato c'è, il regolamento pure, altrimenti c'è altro, accellerazioni, campionati stranieri e fughe dagli sbirri, imbarazzo della scelta senza per forza andare alle gincane quindi si prende dallo scaffale il prodotto migliore e alla propia portata e via. .. .

 

P.S. mattarello facciamo il campionato "fughe dagli sbirri" li oltre a bravura e motore c'è anche una certa dose di "mi cago addosso" che fa la differenza.

Ciao.

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione il cesta

del campionato d'ora in poi può scrivere solo chi partecipa direttamente

io, dal mio canto, mi faccio il mio regolamento del mio campionato

si chiamerà supervip

e sarà più meglio

aperto a tutti, ovviamente

per entrare bisogna essere amici

non voglio sponsor, come non ci sono negli altri campionati

al limite, se uno vuole, si fa regalare una decina di cilindri

magari qualche treno di gomme

massimo 10 marmitte a stagione

adesso studio bene il regolamento

prima mi faccio fare una vespina e poi studio il regolamento

ah

per essere superpartes, lascio le decisioni relative a ricorsi e roba simile in mano a mia mamma

lei è veramente superpartes

eh eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

.. .. commentare va bene criticare anche fa parte del gioco ed è istruttivo ma litigare no è distruttivo... . .

State discutendo come se l'AFFARE sia vostro???, ma ci guadagnate qualche cosa???, fate guadagnare anche me così litigo un po' con voi. . ..

O cici, il campionato c'è, il regolamento pure, altrimenti c'è altro, accellerazioni, campionati stranieri e fughe dagli sbirri, imbarazzo della scelta senza per forza andare alle gincane quindi si prende dallo scaffale il prodotto migliore e alla propia portata e via. .. .

 

P.S. mattarello facciamo il campionato "fughe dagli sbirri" li oltre a bravura e motore c'è anche una certa dose di "mi cago addosso" che fa la differenza.

Ciao.

 

si, ok Marzen... hai anche ragione dal tuo punto di vista.

qua c'è uno che prende per visionaria la gente quando dice che non ci sarà poi differenza prestazionale tra un carter vecchio ed uno nuovo.

Sai, Max si è messo in moto coi carter, per far degli oggetti dedicati al restauro... Ma per piacere.

Per me può venderne dei milioni, e glielo auguro.

 

Io sarò libero di pensare che inserirli nella classic dell'unico campionato pista Italia sia a mio avviso una scelta sbagliata?

 

RR ha il monopolio, alla fine può scrivere il regolamento come vuole. E la gente può andarci o stare a casa.

A me non cambia nulla.

Ma farmela passare come una scelta giusta e democratica... come una scelta che migliora la sicurezza... no.

 

Se una cosa è marrone e puzza...

e qualcuno insiste che in TEORIA puzza, ma se mi avvicino mi accorgerò che profuma...

ecco, con me non attacca Marzen ...per me puzzerà sempre, anche se per voi è profumata

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

sai però una cosa, bestia?

io li capisco

bisogna sottostare al volere di rr

in fondo, il giochino è in mano loro

se loro vogliono giocare, le regole sono quelle

come scrive scootercriminal, al limite, lui si fa il uso campionato col motore fuorilegge

sperando che poi, durante il campionato, qualche campione mondiale non interagisca direttamente o indirettamente con lui

che poi ce ne viene una gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

No, bho be' non vi capisco e non capisco i discorsi, ma assolutamente no carter per restauro per restauro sono allergico a qualsiasi cosa riprodotta, dico che i carter son cosa buona e giusta per risparimiare quel che c'è di originale in giro, stesso discorso vale per cilindri campane cambi carburi tamburi freni telai. A me spiace utilizzare certa roba originale del tempo per vespa pista, raid e ca..o. Quindi se c'è gente che riproduce e magari anche migliora certi prodotti a mio avviso ben venga.

Tutto il resto è mercato, è furbizia, strategia e pure bastardaggine, le leggi che governano questo mondo osuro sono infinite, ma non mi rigurdano.

Poi puzza si puzza no marrone o verde le mie tasche son sempre vuote quindi la mia strada è sempre sul mior prezzo qualità, così per cilindri cosi per carter cosi per campionato (è uno purtroppo) e spero che a preve qualcuno faccia anche dei telai che nel mio box si stanno esaurendo.

ciao.

  • Like 1

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ok Marzen... hai anche ragione dal tuo punto di vista.

qua c'è uno che prende per visionaria la gente quando dice che non ci sarà poi differenza prestazionale tra un carter vecchio ed uno nuovo.

Sai, Max si è messo in moto coi carter, per far degli oggetti dedicati al restauro... Ma per piacere.

Per me può venderne dei milioni, e glielo auguro.

 

Io sarò libero di pensare che inserirli nella classic dell'unico campionato pista Italia sia a mio avviso una scelta sbagliata?

 

RR ha il monopolio, alla fine può scrivere il regolamento come vuole. E la gente può andarci o stare a casa.

A me non cambia nulla.

Ma farmela passare come una scelta giusta e democratica... come una scelta che migliora la sicurezza... no.

 

Se una cosa è marrone e puzza...

e qualcuno insiste che in TEORIA puzza, ma se mi avvicino mi accorgerò che profuma...

ecco, con me non attacca Marzen ...per me puzzerà sempre, anche se per voi è profumata

per marzo .... il discorso mio non e' nato per dire cose che danneggiano il campionato,MA,VISTA LA CATEGORA CHE, INIZIALMENTE LA SI VENTILAVA COME PROMOZIONALE,a cominciare dal fatto che si dava mododi utilizzare del materiale piaggio, in una determinata maniera, tanti si erano messi in moto per saltare dentro,perche' con pensiero razionale vedevano che con quello che avevano a disposizione potevano fare qualkosa di bellino comunque , proprio perche' di base tecnica semplice,naturale che numericamente potevano esserci molte piu' vespe a fare la classe, messa invece giu' cosi' comunque anche se spendendo comunque poco penso che tanti proprio non vengono a fare le belle statuine, perche' non stiamo parlando di un raduno in piazza che tutto va bene, ma stiamo parlando di CAMPIONATO VESPA PISTA ITALIA, un campionato, dove si fa' comunque pocoo tanto AGONISMO,quindi, tutti quelli che ci partecipano nuovi a questa categoria, e lo ripeto, partecipano con l'intenzione coerente di non dilaniare il conto corrente pur a costo di farsi due belli giri in pista, due belli giri in pista vuol dire che vedono in qualke occasione che stanno dietro a dei piloti di riferimento come te e cesta che siete i piu' esperti, quindi gia' con un grado di soddisfazione che li porta entusiasticmente a continuare nell'avventura anche se hanno limitate disponibilita',per fare questo bisogna fare un potenziale livellamento diprestazioni, che poi, chi, esperto nella guida o chi piu' audace nella condottta sfrutta al meglio,con queste prerogative, si creano le condizioni che permettono una buona affluenza di partecipanti anche quelli piu' dubbiosi, un campionato vive quando ci sono quanti piu' possibili partecipanti, non so' se avrai seguito la vicenda del motomondiale motogp di questi ultimi tempi, che per costi si stanno evaporando i partecipanti econseguentemente, ezpeleta ha' dovuto correre ai ripari facendo entrare insieme, e dico insieme, una categoria di moto che hanno telai sofisticati si, ma con meccaniche di serie preparate, per avere affluenza.. altrimenti il campionato stava per morire, e, oltretutto, sta cercando di fare in modo dilivellare le prestazioni quanto piu' possibile tra le due tipologie di moto, proprio per tenere alta la spettacolarita' e aumentare la presenza anche di quelli che pensano che non e' possibile investire li' fin che ci sono i colossi motociclistici che gli danno 5 secondi al giro,e che magari questi non hanno la forza per ambire al motore ufficiale ma bensi avendo la forza di prepararseloin casa proprio per limiti di budget, quindi,NON SI E' FATTO NESSUN DISCORSO CHE SIA PENALIZZANTE PER IL CAMPIONATO IN SE', ANZI,con questo tipo di discussione che ho' intrapreso si faceva solo che ci fossero le condizioni per aumentare l'afflusso di gente e che ci fosse anche chi, come me in questo caso, che pensa di partecipare perche' magari ha' i cavalli sul pols, non sul motore,gli venga la voglia di provarci, vista la modesta potenzialita' dei mezzi per tutti,perche' anche io con una famiglia non ho' la follia che per farmi vedere bello su questa disciplina di bruciare i risparmi sudati di denaro, e tanto meno per farmi vedere in questo ambiente, spendo sulla vespa da pista per poi comportarmi da zingaro con la famiglia, su questo credo che tu sei daccordo con me'.allora, al di la' di questa divagazione in ambito personale che fatta solo per farti capire, che poi per stili diversi di vita magari a te' te ne frega uncazzo...il succo del discorso sarebbe questo, se poi vogliamo metterla che a te' piacciono i giochini belli per il tuo piaggio e che ben venga la faccenda allora li' e' un altro discorso,ma li' e' una questione tua personale come degli altri che corrono da sempre su questo campionato, ma, ezpeleta se vede che non crescono i numeri delle vespe in pista , non quelle che girano come dici te che farai al sabato per stare in compagnia, ma quelle che sono iscritte alla gara...pensera' che il campionato, con i costi che ha' e le modeste affluenze che sono quelle che danno visibilita' al campionato stesso pensera' che non vale la pena di proseguire..ripeto, il progresso tecnico,nel mondo vespa, specialmente con i costi alti che ne conseguono forzatamente per via della esagerata ricera e sperimentazione, su un mezzo cosi' semplice e diffuso proprio per la facile possibilita' di gestirlo puo' essere sopportabile per chi ne fa' uso esibizionistico della vespa perche' e' decisione autonoma spendere per stupire,ma nell'agonismo, dove si deve gareggiare, e gareggiare per avere ilmigliorerisultato,e' dannosissimo, perche' cisara' una rincorsa tecnica continua per ambire al miglior risultato,con tutti gli annessi, quindi costi che ne consegue,perche' il rego non limita fortemente questo aspetto, in quanto aperto un spiraglio che comunque e' interpretabile poi in varie maniere e condizioni, queste ultime sempre dettate dal colui_il_quale denaro in primis....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Usti quanto scrivi. Hai ragione ma siamo fuori dalle nostre competenze, il nostro affare è divertirsi, correre e far motori, criticare (nei limiti del divertimento) e al massimo suggerire. Vedi 5 punti essenziali per star bene lo dico lo scrivo e lo faccio anche naturalmente. Mi diveto, corro, faccio il motore, critico e suggerisco. I miei suggerimenti su esperienza personale non sono comunque lontano dai vostri anzi, sono stato ascoltato e non preso in considerazione pazienza ma fedele alle mie idee non faccio il campionato e lo farò solo nel momento in cui vedrò un orientamento più idoneo a me. Quando le persone come me saranno di più forse succedere come in moto GP non ci sarà più nessuno e le regole cambieranno o il campionato finirà e ci ritroveremo tutti al bar. . . . pazienza.

Con questo FINE.

Andare oltre con questo discorso significa solo aver degli interessi in merito e siccome non ne ho, scannatevi voi che io son stufo.

Ola.

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

tranqui, marzen

con l'aria che tira, la vedo dura per i non sponzorizzati riuscire a partecipare per vincere

poi, se come dici tu, l'importante è divertirsi, allora evitiamo la pista

troppe menate

ci si trova e si fa una piccola scorreria

come quando avevamo 15 anni

eh eh eh

e vince chi si fa compatire di più dalla legge

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: dove siete finiti !!! addirittura si intravedono delle intimidazioni o dei inviti....

Io credo fermamente che i nuovi carter con tutto quello che possono dare, per questa categoria (19mm)siano inutili e non diano vantaggi rispetto a dei carter originali .

sembra che sia l'unico a pensarla così , tutti date per scontato che per vincere bisognerà averli ,liberi di pensare come volete, ma per far andar forte un motore con questo limite (19mm)penso che le direzioni siano altre.

Dunque secondo mè è uno sfizio in +, e spero che ci sia qualche preparatore che nel campionato faccia notare questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: dove siete finiti !!! addirittura si intravedono delle intimidazioni o dei inviti....

Io credo fermamente che i nuovi carter con tutto quello che possono dare, per questa categoria (19mm)siano inutili e non diano vantaggi rispetto a dei carter originali .

sembra che sia l'unico a pensarla così , tutti date per scontato che per vincere bisognerà averli ,liberi di pensare come volete, ma per far andar forte un motore con questo limite (19mm)penso che le direzioni siano altre.

Dunque secondo mè è uno sfizio in +, e spero che ci sia qualche preparatore che nel campionato faccia notare questo.

 

 

 

non renderanno sicuramente un tubo con un 19(non ci vuole mica un genio),ma il problema a mio avviso e un'altro..............

pero ,mica male ................con quello che risparmi dal cambio ,ti ci compri i carter (classic) :F

Link al commento
Condividi su altri siti

cesta, a che punto eravamo rimasti???

 

guarda che a me se hai le tue idee va benissimo,alla fine non mi cambia niente,

ma che mi vieni a dire che quello che scrivo non è credibile per poi non dirmi esattamente il perchè

aggiungendo poi che rispetti quello che dico ma non lo condividi,

questo non lo capisco...

è come dirmi di star zitto solo perchè sto dicendo cose che non vuoi sentire.

 

io non gestisco nessun forum,

sono un appassionato di corse in vespa dalla prima ora,

quindi dai discorsi sui forum diversi lasciatemi stare.

 

amo quello che c'è nel mondo delle competizioni vespa in pista anche se ad altri sembra merda e gliela spala contro.

anche se c'è gente da fuori che scrive che è tutto marcio o in mano solo a chi ha interessi..

mi da fastidio vedere ste cose perchè faccio parte di quelli che sono dentro a sto mondo e che si divertono,

sponsor no sponsor, io sono una persona, un appassionato, non un manichino, non mi mette in bocca niente nessuno.

e questi sentimenti sono sicuro di condividerli con altri che hanno la mia stessa passione, ma magari idee diverse

esatto, non condivido.

se su certe cose vedo spazio per discutere, e ho tempo e voglia di farlo, lo faccio.

come ho sempre fatto.

 

stavolta non ho ne voglia, ma soprattutto tempo, però quello che ho letto di tuo, mi ha fatto drizzare i capelli.

so benissimo che spiegarti il perchè sarebbe tempo perso. che non ho.

 

che tu lo ammetta o no, ti sei cucito una bandiera e devi ora portarla con te.

una critica a quella bandiera sappiamo tutti che non si puó farla perchè ogniqualvolta si fa un piccolo commento, si racconta un esperienza, si da un suggerimento... questo viene sempre recepito come "state dando badilate di merda sui prodotti di"

 

e come sempre si risponde con frasi tipo "tu non ce l'hai, che nesai tu?!, "tu parli parli, ma non vieni mai, quindi zitto" ecc ecc.

 

come se per criticare il proprio sindaco o governo, si dovrebbe esser sindaci e governanti a nostra volta... per piacere!

 

...mattarello, vedi che sto perdendo tempo...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

verifica tu un cambio...

apri i motori in due ad ogni gara???

conti i giri ruota ad ogni marcia, ad ogni gara???

 

burp! ci voleva proprio uno scienziato per pensare un regolamento così inutile e rovinare l'unica classe sensata del Campionato!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: dove siete finiti !!! addirittura si intravedono delle intimidazioni o dei inviti....

Io credo fermamente che i nuovi carter con tutto quello che possono dare, per questa categoria (19mm)siano inutili e non diano vantaggi rispetto a dei carter originali .

sembra che sia l'unico a pensarla così , tutti date per scontato che per vincere bisognerà averli ,liberi di pensare come volete, ma per far andar forte un motore con questo limite (19mm)penso che le direzioni siano altre.

Dunque secondo mè è uno sfizio in +, e spero che ci sia qualche preparatore che nel campionato faccia notare questo.

davide,guarda che anche se con un 19, se ci sono altre cose che supportanola preparazione del motore,tipo la struttura del motore stesso che ti permette di osare dove conosci che si puo',dove probabilmente, visto il tuo passaggio, non sei a conoscenza,non pensare che le prestazioni siano tanto inferiori, perche' oltretutto per rispettare il diametro carburatore basta che il tampone da rilevare non passi, ma non e' scritto da nessuna parte che la coformazione del foro e del venturi deve essere di tot forma e tot gradi, e che poi se nascono certi carter con certe aspirazioni questi aspetti verranno sfruttati al meglio, cosa che con gli originali comunque si, sentono anche loro ma, limitatamente....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...