+ chiccopeso Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 configurazione: - ECV originale di scatola - carter vergini con valvola ok (misurata e non passa lo spessimetro da 5 centesimi) - albero piaggio fatto controllare da rettifica, è dritto e spalla ok - SHB 19.19 con 45 di MIN (originale montava il 42 lungo, gli ho messo il 45 corto) e 92 di MAX (marmitta siluro e filtro originale) - accensione parmakit 1,6kg - vite benzina aperta di un giro e poco piu Il problema è che al minimo pian piano si infiacchisce fino a spegnersi, secondo me non è una mancanza di benzina, tutt'altro. Mettendo il minimo da 42 non risolvo il problema, ho solo la candela bianchissima, se metto il 50 è piu goffa a prendere giri mentre vado. Se chiudo la vite della benzina non mi scende piu di giri quando mollo gas. Puo essere che devo anticipare un pochino? Come candela ho una B6HS, il cilindro consiglia una 8, ma visto che è nuova ho tenuto la sua originale, credete che con la 8 risolverei? Sto impazzendo, non so che fare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Giovi-Vespista Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 Intanto se hai la candela bianchissima vuol dire che sei magro di massimo. Come candela ti consiglio almeno una b7. Quota ♥♥♥♥♥ VESPA ET3 ♥♥♥♥♥ PARMAKIT ECV - 24 PHBL - PROMA MOD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ chiccopeso Inviata 2011 Agosto 1 Autore Share Inviata 2011 Agosto 1 è bianca solo al minimo. poi non credo di risolvere il problema aumentando il massimo, comunque sia proverò anche questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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