$ Iceman.83 Inviata 2011 Luglio 30 Autore Share Inviata 2011 Luglio 30 Oggi finalmente che ho avuto un po' di tempo ho chiuso il blocco e raccordato la basetta da 8mm che ho preso da Sartana! E questo che non c'entra niente è il Fiat 25 C5 che sto restaurando Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Braga777 Inviata 2011 Luglio 30 Share Inviata 2011 Luglio 30 Bel lavoro! Sono curioso di sapere come va , che ho il tuo stesso banco e sto meditando un upgrade simile al tuo per l'inverno! Per il discorso marmitta accorciata credo che checco te lo abbia suggerito dal momento che con la corsa aumentata hai la fase di scarico leggermente maggiore che incoraggia una marmitta un pelo più corta! Seguo interessato... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 1 Autore Share Inviata 2011 Agosto 1 Esiste un kit frizione a 3 dischi sinterizzati? Volevo montarli sulla M2 per poter utilizzare il Motul TransOil ma si trovano solo i kit a 4 dischi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 1 Autore Share Inviata 2011 Agosto 1 Uhm... Qualcuno ha provato a montare 4 dischi sulla frizione M2? Se montassi i 4 dischi sinterizzati (ho visto i ferodo attorno ai 20€) sulla suddetta frizione col olio sintetico avrei problemi di trascinamenti e/o slittamenti vari? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 i dischi sinterizzati lavorano bene solo con infra dischi in alluminio, comunque 4 dischi sulla m2 c'è chi li ha montati Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ TibiRacing Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 Non è la prima M2 che monto con dischi sinterizzati, e mi son sempre trovato bene. 4 dischi sinterizzati Newfren + infradischi in ferro (ancor meglio in alluminio) da 1,5 mm + molle nuove (esterna d.4 interna d.5) I dischi sinterizzati Ferodo non li ho mai sentini ne mai visti, ma se sono sinterizzati saranno identici agli altri. Importante è mettere infradischi da 1,5 mm in modo da non scaricare le molle altrimenti slitterebbe. Olio: ho usato vari oli sintetici. Mi son trovato molto bene con olio idraulico per cambi automatici VW Audi ecc ecc. Tibi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 1 Autore Share Inviata 2011 Agosto 1 Grazie 1000, allora farò così. Avevo timore che essendo nata per 3 dischi la M2 trascinasse con 4! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wollypk50 Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 monto anche io 4 sinterizzati con 3 infredisci da 1,5 ma ho levato il raccogli olio per avere piu spazio. ora ho pronti 3 infradischi in ergal da 1.5 eheh Quota alti giri a meeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 1 Share Inviata 2011 Agosto 1 ora ho pronti 3 infradischi in ergal da 1.5 eheh Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 bel motorello... ma le basette d alluminio le hanno di vario spessore? Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 2 Autore Share Inviata 2011 Agosto 2 Sì, manda un MP all'utente sartana1969 o a Seba_T16! viewtopic.php?f=30&t=40528 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ antonioauditt Inviata 2011 Agosto 2 Share Inviata 2011 Agosto 2 grazie ! ho mandato una mail Quota io non voglio fumo.... preferisco l arrosto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 23 Autore Share Inviata 2011 Agosto 23 Piccolo aggiornamento: oggi finalmente sono riuscito a spessorare come si deve il cilindro portando l'altezza di squish a 0.9mm, le fasi effettive sono risultate essere 186-132. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2011 Agosto 23 Share Inviata 2011 Agosto 23 ti sto seguendo in silenzio e sono curioso di sapere come va sto c53.. in tanto io il mio m1l '07 lo continuo a sfruttare in c51:) ed ho appena preso un albero nuovo da AM.. a breve ti mostrero tutto in un bel post cm il tuo:) dai su sto solo aspetto che metti in moto e provi sono propio curioso:) Bel lavoro comunque:) Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 25 Autore Share Inviata 2011 Agosto 25 Il motorello ha fatto il suo primo vagito, partito al primo colpo! Ora resta da mettere a posto l'anticipo e collegare i cavi per la prima prova su strada! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertoromano Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 Ciao,te lo hanno già detto ma ti dico pure io che il vhst28 lo vedo appena sufficiente,l'ho provato su un m1 al carter(2005) e in confronto a phbh30 e koso32 sembrava un giocattolino,motore piu' reattivo in apertura ma progressione in alto piu' debole,sull'aspirato al cilindro si accenta di sicuro questa impressione,e gli L col pacco piccolo avevano i traversini all'aspirazione un po' delicati,occhio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ sirnick Inviata 2011 Agosto 25 Share Inviata 2011 Agosto 25 Forza Iceman, bel post attendo tuoi pareri riguardo il corsa 53! Anche io ero tentato di realizzarlo sul mio elle..... ma alla fine sono rimasto sul classico! Quota SIRNICK Homepage Lancia nel cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Agosto 29 Autore Share Inviata 2011 Agosto 29 Le fasi originali dell'M1L sono 182-126? Perché se è così c'è qualcosa che non mi torna... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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