Vai al contenuto

Nuova vita all'M1L


Messaggi consigliati

Bel lavoro!

 

Sono curioso di sapere come va , che ho il tuo stesso banco e sto meditando un upgrade simile al tuo per l'inverno!

Per il discorso marmitta accorciata credo che checco te lo abbia suggerito dal momento che con la corsa aumentata hai la fase di scarico leggermente maggiore che incoraggia una marmitta un pelo più corta!

 

Seguo interessato... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la prima M2 che monto con dischi sinterizzati, e mi son sempre trovato bene.

 

4 dischi sinterizzati Newfren + infradischi in ferro (ancor meglio in alluminio) da 1,5 mm + molle nuove (esterna d.4 interna d.5)

 

I dischi sinterizzati Ferodo non li ho mai sentini ne mai visti, ma se sono sinterizzati saranno identici agli altri. Importante è mettere infradischi da 1,5 mm in modo da non scaricare le molle altrimenti slitterebbe.

 

Olio: ho usato vari oli sintetici. Mi son trovato molto bene con olio idraulico per cambi automatici VW Audi ecc ecc.

 

Tibi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ti sto seguendo in silenzio e sono curioso di sapere come va sto c53.. in tanto io il mio m1l '07 lo continuo a sfruttare in c51:) ed ho appena preso un albero nuovo da AM.. a breve ti mostrero tutto in un bel post cm il tuo:)

dai su sto solo aspetto che metti in moto e provi sono propio curioso:)

Bel lavoro comunque:)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,te lo hanno già detto ma ti dico pure io che il vhst28 lo vedo appena sufficiente,l'ho provato su un m1 al carter(2005) e in confronto a phbh30 e koso32 sembrava un giocattolino,motore piu' reattivo in apertura ma progressione in alto piu' debole,sull'aspirato al cilindro si accenta di sicuro questa impressione,e gli L col pacco piccolo avevano i traversini all'aspirazione un po' delicati,occhio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...