Vai al contenuto

Franciacorta 16-17 Luglio SCOOTERWEEKEND!


piace_77

Messaggi consigliati

ahahahahaah. il leccaculo.....lui, non ioche fanno i giochetti per portare avanti la parabola di preghiera del loro caposetta...senza sapere neanche di che cosa stanno parlando nel lato pratico poi....,che poi vengo bannato perche' reagisco alle offese personali. pooovero, e' in ferie no', e gli viene comodo con la chiavetta, altrimenti il lebbroso sfrutta il tutto nel suo posto di lavoro no...i corretti, hai capito?? gli mancava solo un sito dove raccogliere utenti pero' guardandoli dall'alto con il potere di moderator che, se non si comportano bene come dice lui li bacchetta, perche' la deliranza da onnippotenza sul settore del giochino a lui piu' caro imperversa sul suo cervellino atrofico e devastato....appassionato vespista siproclamano li'..ahahahahahahahahahahah, appassionati di cheeeeeee, devastatiiiiiiiiiiiiiiii....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

per poi scrivere , mi sono iscritto anche all'altro sito,ma come si comportano di la'??? ahahahahahahahahahahhahaahah,,ah, tanzi, scusami, ma mai che li possa trovare nelle mie strade almeno una volta?? due pieghette in compagnia con la vespa ???

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo non serve a nulla...l'ultima cosa che ho detto prima di uscire e' stata questa....NON ROVINATE L'AMBIENTE CHE E' SANO....

Tutto questo non e' stato fatto..chi semina sale raccoglie sale....PECCATO poteva essere un bel progetto

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le vostre risposte non aiutano nessuno, anzi.

Il sig. Grey, scusate l'ignoranza, che funzione ha all'interno del vostro sito? quando fa quel discorso "sui devastati", mi viene spontaneo chiedere a tutti voi: l'avete capito?

Anche il sig. Tanzi, che continua a parlare di lavoro poi di vacanze in una discussione di gare...Se le interessa la Sardegna e la vespa, c'e' giusto una discussione sul sito https://www.et3.it, perchè forse ha preso un granchio oppure visto che è in sardegna in ferie ha preso un abbaglio.Perchè in Sardegna c'è lei vero?

Mi viene da chiedermi se in mezzo a voi ci sia almeno una persona normale? Ma che risposte date?????

Scusate, in realtà ci sono degli interventi che sono tranquilli, ma altri che non si sa propio da che parte prenderli e leggerli per fargli avere un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

l'ho visto quel sito

c'ho anche un record li sopra

mi hanno mandato un mp dopo il primo messaggio di presentazione

e nel messaggio mi si chiedeva di non scrivere su quel democraticissimo sito

ah ah ah

e siccome sono gentile, ho seguito il consiglio

maaaaaaa, piuttosto

presentiamoci caro papacia

io sono il sig.tanzi

ho funzioni di moderatore del sito

ho girato qualche anno fa per le pistine vicino a casa mia, prima di farmi male seriamente

ora milito nel campionato accelerazioni, categoria px, con mediocri ma incoraggianti risultati

non mi considero sicuramente una cima, ci mancherebbe

di solito riesco a capire dopo qualche messaggio se un utente è nuovo o, diciamo così, lavato con perlana

ora

a naso direi che tu non è la prima volta che scrivi su questo forum

ma potrei essere in fallo

anzi

però, e ti chiedo venia per il mio ardire ...

sniff sniif

sento odore di perlana ... o coccolino concentrato, almeno

Link al commento
Condividi su altri siti

un gatto si apposta vicino alla tana del topo, aspetta un po',aspetta, poi si mette a abbaiare, subito dopo l'abbaiare esce il topo e se lo mangia, tra gatti poi si dicono, che cosa ci tocca fare, bisogna imparare almeno due lingue per sopravvivere oramai..............

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Siceramente, credo che qualcuno abbia modificato la mia risposta. Visto che solitamente (per deformazione professionale), tengo una copia dei miei scritti, ho notato che il sito che le avevo suggerito, non era il vostro, ma et3.it.

La sua risposta, Sig Tanzi, ne e' la prova, che in un primo momento anche lei avesse letto propio l'originale, poi, immagino anche a sua insaputa, qualcuno con poteri superiori ai suoi, abbia ritenuto opportuno manipolare il link...

Dica, che record c'e' su quel sito?

Non voglio che creda che non sia di parola, quindi rispondendo alle sue domande:

Io sono il sig. papacia

mi sono iscritto nel vostro sito per un reciproco scambio di punti di vista.

Sono molto impegnato professionalmente, mi piace leggere, amo la musica new age e le auto di grossa cilindrata.

Scrivo in altri forum, sul vostro ci sto provando, di solito riesco a capire dopo qualche messaggio con chi ho a che fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Siceramente, credo che qualcuno abbia modificato la mia risposta. Visto che solitamente (per deformazione professionale), tengo una copia dei miei scritti, ho notato che il sito che le avevo suggerito, non era il vostro, ma et3.it

La sua risposta, Sig Tanzi, ne e' la prova, che in un primo momento anche lei avesse letto propio l'originale, poi, immagino anche a sua insaputa, qualcuno con poteri superiori ai suoi, abbia ritenuto opportuno manipolare il link...

Dica, che record c'e' su quel sito?

Non voglio che creda che non sia di parola, quindi rispondendo alle sue domande:

Io sono il sig. papacia

mi sono iscritto nel vostro sito per un reciproco scambio di punti di vista.

Sono molto impegnato professionalmente, mi piace leggere, amo la musica new age e le auto di grossa cilindrata.

Scrivo in altri forum, sul vostro ci sto provando, di solito riesco a capire dopo qualche messaggio con chi ho a che fare...

la vedo molto attento sig. papacia,particolarmente in quel punto li', link, mi fa' molto piacere che lei tenga copia dei suoi scritti, probabilmente con qualke finalita' di archivio, presumo per la sua pignola condotta di vita, o probabilmente perche' lei ha' poca memoria, insomma, diciamo che ce' un perche' visto che lo fa', e presumo intenzionalmente,oltretutto evidenziando il fatto che il sig. tanzi confermi con le sue parole che non e' stata una svista sua, visto che io, che me ne sbatto proprio non lo faccio, pero' mi ricordo dentro la mia testa, mi capisce no??, mi dica sig. papacia, che tipo di musica new age ascolta?? visto che anche io adoro la musica new age, poi mi dica, che tipo di auto di grossa cilindrata le piace, le macchine da passerella di piazza per sfoggiare, o macchine di grossa cilindrata che possono avere un senso chiamarsi tali, tipo,una banalissima nelle forme estetiche bmw m3, che pero' ha' un senso nel suo sottocofano?? mi dica un po', interessato a questo argomento, in quanto particolarmente preparato anche in questo campo...ah, se vuole tenere copia anche del fatto che in quel sito sono stato bannato perche' provocato e mancato di rispetto e quindi reagendo in maniera adeguata alla mancata forma di rispetto nei miei confronti lo tenga pure a archivio....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

mi scusi sig. papacia, altra domanda, volevo chiederle se e' praticante vespista, motociclista, se ha' trascorsi agonistici nel campo automotociclistico, vista la sua garbata gentilezza se mi puo' dire la sua zona di residenza e se posso far conto della sua presenza invitandola al nostro raduno vespistico, ovviamente sara' graditissimo ospite nostro, cosi' magari vista la sua presenza nei siti che trattano argomentazioni sportivovespistiche probabilmente le sara' cosa gradita fare due pieghe in nostra compagnia sui nostri colli con intrattenimenti gastronomico culturali locali, per poi farle provare alcune automobili preparate per uso agonistico pistaiolo rallystico...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

c'ho anche un record li sopra

mi hanno mandato un mp dopo il primo messaggio di presentazione

e nel messaggio mi si chiedeva di non scrivere su quel democraticissimo sito

il record mio è questo

dopo un messaggio di presentazione mi hanno mandato un mp dicendomi di non scrivere più su quel sito

ma dai che lo sai

su su

Link al commento
Condividi su altri siti

passa paperino,

con la pipa in bocca,

guai chi gliela tocca,

glie

la

toc

che

pro

prio

que

sto

quà

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono tornato oggi dalle ferie, durante le quali ho comprato scooter magazine per leggermi il resoconto di latina, appena entrato in casa ho acceso il pc per leggere qualcosa di nuovo ( con la moglie che imprecava perchè perdevo tempo con la tastiera prima di scaricare la macchina ) e cosa trovo ? Le solite menate da scuola materna ( con insegnante di sostegno annessa....... ) :WA

Ora, non per puntualizzare perchè fortunatamente qua ho conosciuto persone mooooooolto gentili e disponibili che mi stanno dando un sacco di consigli utili in ottica 2012 ( e loro sicuramente non se la prenderanno ), ma se mi permettete un francesismo........ CHE DUE COGLIONI..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico l'ultimo messaggio di papacia, che non e' riuscito a postare in tempo.

 

 

Bene signori, vi ringrazio dell'attenzione, anche se in realtà me ne andro' senza le risposte che avevo chiesto.

Tra ammorbidenti, gatti che abbaiano, moderatori che "giocano" e con il simpaticissimo benvenuto riservato dal sig... (ma chi se ne frega) sono arrivato a capolinea.

Carissimi...

simpaticissimi...

cordialissimi...

ho avuto personalmente la conferma di quella fama che Vi state facendo. Nulla e tutto da dire, in questo territorio c'è qualcuno che detta legge, ma in questo caso non si può certo dire che "la legge è uguale per tutti..."Credevo che fosse piu' semplice poter avere un dialogo libero tra gli utenti, ma e' eclatante che certe cose non possono essere approfondite. Ora non ditemi che siete neutri e che non tenete la parte di nessuno, perche', per dare un tono di colore come suggerisce il sig.vespabbestia, di naso rosso c'e' propio il suo!

Mi è stato consigliato di lasciar perdere, perchè il Vostro è un sito blindato, nel senso che o sei con noi o sei contro di noi. Quindi, se non è possibile esporre il propio pensiero liberamente, senza che le cose scritte vengano poi modificate a piacimento da qualche vigiletto in cerca soddisfazione personale e' inutile perdere tempo.

Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz

un poeta

e comunque

io mai detto di non essere di parte

solo che non sai da quale parte sto

...

magari ti sono proprio dietro, ora

attento a raccogliere le saponette

ah ah ah

ps: il bello è che in questo sito, dove non è possibile esprimere il proprio pensiero liberamente (ricorda che serve sempre una erre alla fine della parola proprio, silvestro ... devi avere fatto la stessa scuola di papacia ... ah ah ah) tutti alla fine riescono a dire quello che vogliono

anche beduzzo

e tutti con dei motori di massimo

al contrario, appena uno scrive che ha dei problemi, taaccc

tutti a dire che siamo contro di lui

a me spiace solo che massimo abbia scelto te e quel poveretto del crimax come uomini immagine

amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Pubblico l'ultimo messaggio di papacia, che non e' riuscito a postare in tempo.

 

 

Bene signori, vi ringrazio dell'attenzione, anche se in realtà me ne andro' senza le risposte che avevo chiesto.

Tra ammorbidenti, gatti che abbaiano, moderatori che "giocano" e con il simpaticissimo benvenuto riservato dal sig... (ma chi se ne frega) sono arrivato a capolinea.

Carissimi...

simpaticissimi...

cordialissimi...

ho avuto personalmente la conferma di quella fama che Vi state facendo. Nulla e tutto da dire, in questo territorio c'è qualcuno che detta legge, ma in questo caso non si può certo dire che "la legge è uguale per tutti..."Credevo che fosse piu' semplice poter avere un dialogo libero tra gli utenti, ma e' eclatante che certe cose non possono essere approfondite. Ora non ditemi che siete neutri e che non tenete la parte di nessuno, perche', per dare un tono di colore come suggerisce il sig.vespabbestia, di naso rosso c'e' propio il suo!

Mi è stato consigliato di lasciar perdere, perchè il Vostro è un sito blindato, nel senso che o sei con noi o sei contro di noi. Quindi, se non è possibile esporre il propio pensiero liberamente, senza che le cose scritte vengano poi modificate a piacimento da qualche vigiletto in cerca soddisfazione personale e' inutile perdere tempo.

Ricordatevi che il pesce puzza sempre dalla testa.

Scusa ma proprio tu ti metti qua a sentenziare?????

Perdonami Mauro spiegami un po' perche' non credo di avere capito.....ma che cappero vieni qui quando hai un sito tutto tuo bellino bellino dove esprimere senza nessun problema quello che vuoi....e poi perche' si continua a buttar benzina?????

ma dai basta dai facciamola finita.....

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

hey

è un sito libero questo

se scrivi così va a finire che dai ragione a papacia

uh uh

Ho sentito che ci sono in circolazione adesivi con lo stesso omino che fa' pipi' sul tuo Nick name

e' vero o e' solo la solita bufala??????

E' ORO quello che luccica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.



×
×
  • Crea nuovo...