Vai al contenuto

Franciacorta 16-17 Luglio SCOOTERWEEKEND!


piace_77

Messaggi consigliati

ma davvero, ma che comportamenti del cacchio, mi sembrava di vedere un film di tamarri degli anni 80 quando Pacini minacciava Christian uscendo dal palco " ti aspetto fuori, vieni se hai il coraggio " e cagate del genere.

per cosa poi, ma fatemi il piacere.

W il Marzo e le sue salciccie, W Roccia e sticazzi e gli altri della balotta

La gara è stata davvero bella, bei sorpassi e dimostrazione di grande potenza e capacità dei piloti.

I primi 4 facevano davvero un altro mestiere per citare un commentatore famoso

Mazelli, Murgia, Pacini e Fabbri a mio avviso sono stati davvero bravi e hanno dato un grande spettacolo, bravi tutti allo stesso modo in pista, meno fuori alla premiazione.

Non so come sarebbe andata a finire senza la bandiera rossa, vedevo rimontare molto bene anche Mauro, e forse avrebbe potuto fare la differenza.

Sicuramente sarebbero stati altri 3 giri MOLTO MOLTO interessanti.

Ma la gara è finita prima e si deve rispettare il regolamento, TUTTI, senza fare discussioni inutili.

A questo giro finalmente abiamo visto in pista il mezzo Barone/Pacini al livello dei top, ed anche affidabile visto che è arrivato fino all'ultimo giro spingendo forte in una pista così distruttiva come Franciacorta.

A mio avviso questo è positivo per l'agonismo e per la ricerca del risultato

I piloti devono far vedere quello che valgono come piloti in pista, fuori devono far vedere quello che valgono come persone, e su questo non tutti sono allo stesso livello.

Ma anche (e forse sopratutto) questo fa la differenza.

Ciao, Andrea

ciao andrea, puoi spiegarmi sulla base di cosa, la presa di posizione di micol in quel momento sul palco?? da discussioni precedenti non viste? da atteggiamenti provocatori precedenti da parte di chi erano indirizzate le parole di micol?? perche' io ho' sempre visto che il fiammifero prende fuoco quando qualkuno lo striscia nell'abrasivo ......cioe', sostanzialmente quello che hai scritto parte da un punto fermo,ovviamente il punto piu' negativo e per me poco chiaro della faccenda, e la facciamo vedere qua' a tutti,ma da un punto ben definito, fammi capire anche il perche' siamo arrivati a quel punto....vedendo come si atteggiano determinate persone sui forum mi vien da pensare, che ci siano delle cose precedenti al fatto che hanno portato a quei atteggiamenti....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 216
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao andrea, puoi spiegarmi sulla base di cosa, la presa di posizione di micol in quel momento sul palco?? da discussioni precedenti non viste? da atteggiamenti provocatori precedenti da parte di chi erano indirizzate le parole di micol?? perche' io ho' sempre visto che il fiammifero prende fuoco quando qualkuno lo striscia nell'abrasivo ......cioe', sostanzialmente quello che hai scritto parte da un punto fermo,ovviamente il punto piu' negativo e per me poco chiaro della faccenda, e la facciamo vedere qua' a tutti,ma da un punto ben definito, fammi capire anche il perche' siamo arrivati a quel punto....vedendo come si atteggiano determinate persone sui forum mi vien da pensare, che ci siano delle cose precedenti al fatto che hanno portato a quei atteggiamenti....

 

Io non ti so dire, io sono la a fare le riprese, e mi rimane talmente poco tempo che spesso non riesco neanche a salutarli i ragazzi se non di sfuggita, e mi dispiace molto.

Non ti so dire i retroscena, i precedenti etc, non li so e non me ne può fregare di meno. quello che so è che ho visto un comportamento quantomeno riprovevole, che sicuramente non è segno ne di maturità, ne di sportività, rispetto delle regole e sopratutto delle persone.

A prescindere da quale possa essere la causa non ci si comporta in modo così immaturo e irrispettoso, punto.

Questo ovviamente è sempre e solo il mio parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire i retroscena, i precedenti etc, non li so e non me ne può fregare di meno.

quello che so è che ho visto un comportamento quantomeno riprovevole,

che sicuramente non è segno ne di maturità, ne di sportività, rispetto delle regole e sopratutto delle persone.

A prescindere da quale possa essere la causa non ci si comporta in modo così immaturo e irrispettoso, punto.

 

condivido in pieno il pensiero di andrea

caro grey, fa parte dello stesso discorso che ti facevo l'altra settimana al telefono..

non serve a niente cercare di fare da giudice tra gente che litiga,

non è importante chi ha iniziato prima cosa o come...

non è importante dover dare ragione a qualcuno o torto ad altri..

quando si passa il limite come si è passato sul podio di franciacorta davanti a tutti, per me come per molti altri,

vuol dire che si è toccato il fondo e da li si deve ripartire da zero per tornare ad avere almeno cordialità tra le persone!

 

siamo in pista per correre, c'è competitività ma è giusto che sia solo li dentro,

non serve a nulla voler dimostrare i risultati a parole, non sui forum,non sbattendo i pugni

e ne tanto meno volendo dare la colpa a qualcuno per giustificare la mancanza dei propri risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grey, cazzate lascia stare io che la vivo da vicino ho rinunciato, una serie di frecciatine pungenti qua e la e primo o poi si sapeva che qualcuno sarebbe esploso.

Comunque cambiando discorso, la baracca da festa si stà allargando, dopo ultimo acquisto, frigor (l'ho pure ricaricato in settimana era senza gas) io e l'igegner sbindola nel prossimo futuro vedremo . .. . .. .. non ve lo posso dire chi vivrà vedrà . .. . ahahahahahhhahaa

Marzo Maserati

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti so dire i retroscena, i precedenti etc, non li so e non me ne può fregare di meno.

quello che so è che ho visto un comportamento quantomeno riprovevole,

che sicuramente non è segno ne di maturità, ne di sportività, rispetto delle regole e sopratutto delle persone.

A prescindere da quale possa essere la causa non ci si comporta in modo così immaturo e irrispettoso, punto.

 

condivido in pieno il pensiero di andrea

caro grey, fa parte dello stesso discorso che ti facevo l'altra settimana al telefono..

non serve a niente cercare di fare da giudice tra gente che litiga,

non è importante chi ha iniziato prima cosa o come...

non è importante dover dare ragione a qualcuno o torto ad altri..

quando si passa il limite come si è passato sul podio di franciacorta davanti a tutti, per me come per molti altri,

vuol dire che si è toccato il fondo e da li si deve ripartire da zero per tornare ad avere almeno cordialità tra le persone!

 

siamo in pista per correre, c'è competitività ma è giusto che sia solo li dentro,

non serve a nulla voler dimostrare i risultati a parole, non sui forum,non sbattendo i pugni

e ne tanto meno volendo dare la colpa a qualcuno per giustificare la mancanza dei propri risultati.

 

 

bravo cesta hai ragione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardatevi il video della gara....poi parlate e sopratutto qualcuno dice di non avere fatto niente e chissà perché o lasciato le mani dal manubrio per ....... Poi anche se alla fine magicamente da primo a terzo( ma va bene lo stesso) e stato un piacere stare davanti a uno che a inizio campionato a detto che se gli stavo davanti con una vespa così staltranno mi faceva da meccanico....Quindi Crimaz Preparati con i tuoi bei guanti a farmi da meccanico perché sia con la nuova a corrdonia e con la vecchia a franciacorta le avete buscate e non dico piu niente il video dice tutto

:1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

scusami miki,non prendo le parti di nessuno ma è un mio pensiero,

secondo me la dovete finire di punzecchiarvi ogni volta,godetevi il divertimento perchè vincere una gara o un campionato non significa niente,anzi secondo me il campionato lo vince chi più si diverte,scendendo in pista senza fronzoli per la testa e stare nel paddock a divertirsi senza stare dietro ai motori.

poi troppo facile parlare con i "forse" e i "ma",a franciacorta eri arrivato in testa,ma come sai bene la gara la si vince tagliando il traguardo e tutto può accadere,quindi se la metti su questo piano il vero vincitore è chi a fine campionato è in vetta.

 

un saluto vero a chi vive il VPI come me e una pronta guarigione al fasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami miki,non prendo le parti di nessuno ma è un mio pensiero,

secondo me la dovete finire di punzecchiarvi ogni volta,godetevi il divertimento perchè vincere una gara o un campionato non significa niente,anzi secondo me il campionato lo vince chi più si diverte,scendendo in pista senza fronzoli per la testa e stare nel paddock a divertirsi senza stare dietro ai motori.

poi troppo facile parlare con i "forse" e i "ma",a franciacorta eri arrivato in testa,ma come sai bene la gara la si vince tagliando il traguardo e tutto può accadere,quindi se la metti su questo piano il vero vincitore è chi a fine campionato è in vetta.

 

un saluto vero a chi vive il VPI come me e una pronta guarigione al fasa.

 

Stefano ti quoto ogni parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa miki7 ma non è che ci tenessi particolarmente a schiantarmi per interrompere la gara e farti arrivare terzo....

Secondo me tu alla guida sei un asso ma se non vinci non ti diverti...., male.

Noi tutti che corriamo in pista (nonostante tutti i sacrifici fatti, chi più chi meno) siamo dei privilegiati, quindi cerchiamo di goderci la nostra passione sempre al massimo

senza rovinare oltre il nostro bel giochino.

Poi certo le frecciate fanno anche male, ma la ruota gira, oggi a me, ma domani chissà....

 

Io comunque sono ancora rotto, tutore fino al 16 agosto poi vediamo han detto in sala gessi....con sto caldo.

Ciao a tutti. Fasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca zozza dal video si vede proprio che mi si blocca il didietro mentre non ero nemmeno in piega!!!

per fortuna è successo li e non in rettilineo a manetta.... mamma mia :conf:conf:conf

 

ero partito alla grande maremma maiala!!!!! :WA:WA:WA:WA

 

ormai quest'anno è andata così.... dimmerda :laugh

 

complimenti Micol! da fuori si vedeva che a Franciacorta avevi una marcia in più! e in molti se ne sono accorti anche dalle tribune! ora quello che ti serve è un po' di fortuna in più. a mio avviso come manico ne hai più di tutti (beata gioventù! :-D ).

 

una piccola riflessione

al minuto 12.05, si vede chiaramente che le bandiere sono gialle.

le bandiere rosse vengono esposte al minuto 12.30.

La gara deve considerarsi fermata NON quando il pilota (in questo caso il povero Fasa) cade, ma solo quando la direzione gara espone le bandiere rosse.

 

quindi si deve considerare l'ultimo passaggio sul traguardo (al minuto 11.50), e le posizioni dovrebbero essere state 1° Crimaz- 2°Micol - 3° Mauro?

 

o forse mi sbaglio?

io vedendo la gara dall'esterno ero convinto che il podio fosse questo, mi sono stupito quando ho visto che secondo e terzo erano invertiti!

ma ora c'è anche il video che lo testimonia!

 

(io ero di fianco agli sbandieratori, e ho sentito chiaramente quando è arrivata la comunicazione di bandiera rossa. i primi erano alla variante, come si vede dal video insomma.)

 

Fatemi capire.....

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una piccola riflessione

[omissis]

Fatemi capire.....

 

Fiato sprecato Piace... Micol si arrabbia per nulla...

Va alle gare per farsi tirare le coppe nella schiena.

 

Solo che deve imparare a tacere e subire, altrimenti non farà mai strada nel Campionato dei VIP

e adesso se permettete questi :V:V:V

li metto io.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei precisare che io non sono a favore o contro nessuno

mi piace correre in pista, punto. e cerco di divertirmi.

e il mio main sponsor, Duepercento, ha detto che anche se non vinco va bene lo stesso :laugh

 

Però quello che è giusto è giusto!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non farai mai strada, piace... mai... giusto? cos'è giusto?

 

PS: però mattarello, come andate!!! tutti, anche turbo.

 

PPS: Andrea TC :1C) ormai chi ti batte "a" te???

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

non farai mai strada, piace... mai... giusto? cos'è giusto?

 

PS: però mattarello, come andate!!! tutti, anche turbo.

 

PPS: Andrea TC :1C) ormai chi ti batte "a" te???

 

GRASSIE GRASSIE

 

Chi mi batte non lo so, ma savano per abbattermi gli scooter, fischiarola mi sono accorto all'ultimo che mi stavano venendo addosso gareggiando rasomuro, se mi centravano in pieno arrivavo dritto a Bolzano !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente andrea, BRAVO!

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa miki7 ma non è che ci tenessi particolarmente a schiantarmi per interrompere la gara e farti arrivare terzo....

Secondo me tu alla guida sei un asso ma se non vinci non ti diverti...., male.

Noi tutti che corriamo in pista (nonostante tutti i sacrifici fatti, chi più chi meno) siamo dei privilegiati, quindi cerchiamo di goderci la nostra passione sempre al massimo

senza rovinare oltre il nostro bel giochino.

Poi certo le frecciate fanno anche male, ma la ruota gira, oggi a me, ma domani chissà....

 

Io comunque sono ancora rotto, tutore fino al 16 agosto poi vediamo han detto in sala gessi....con sto caldo.

Ciao a tutti. Fasa.

un augurio di rapida e perfetta guarigione da parte mia fasa...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie grey, comunque anche io lamento una rottura del carter identica a quella del piace...

Avendo picchiato la testa mi mancano diversi fotogrammi della mia caduta, e pensavo di essere banalmente scivolato,

invece in questi giorni piano piano ho smontato la vespa e mi sono ritrovato il braccio del carter in mano, rotto nello stesso punto del piace.

L'unica differenza è che la mia curva era da terza piena....

Anche il mio motore era montato rigido con boccole di nylon, occhio ragazzi occhio, andate a controllare come siete messi perchè io mi sono

svegliato in infermeria mentre mi stavano tagliando la tuta e i miei familiari erano già abbastanza agitati.

Ciao, fasa.

Link al commento
Condividi su altri siti

piace_77 ha scritto:

una piccola riflessione

[omissis]

Fatemi capire.....

 

 

Fiato sprecato Piace... Micol si arrabbia per nulla...

Va alle gare per farsi tirare le coppe nella schiena.

 

Solo che deve imparare a tacere e subire, altrimenti non farà mai strada nel Campionato dei VIP

e adesso se permettete questi

li metto io.

 

 

 

 

Io non mi arrabbio e dicerto non vengo per tirare le coppe da nessuno io lo fatto giocando non lo fatto con cattiveria dopo ognuno a la sua reazione io sto sempre zitto e subisco e lo fatto l anno scorso e piu della metá di quest' anno ora basta e sai non vengo a correre per fare strada nel VPI vengo solo per divertirmi e se arrivano risultati ancora meglio certo che una vittoria da piu soddisfazione di un quarto o terzo posto questo credo che lo pensino tutti....lavori e lavori sempre per migliorare e arrivano i risultati come tutti anno visto basta.... io ci metto del mio e i meccanici del loro...e se alcune volte non ci si arriva alla fine non e colpa di nessuno sono le gare corro da quando avevo 4 anni e o sempre fatto campionati italiani FMI so come sono le gare.....comunque casa non e colpa tua succede ti auguro una buona guarigione :-D:RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi arrabbio e dicerto non vengo per tirare le coppe da nessuno io lo fatto giocando non lo fatto con cattiveria dopo ognuno a la sua reazione io sto sempre zitto e subisco e lo fatto l anno scorso e piu della metá di quest' anno ora basta e sai non vengo a correre per fare strada nel VPI vengo solo per divertirmi e se arrivano risultati ancora meglio certo che una vittoria da piu soddisfazione di un quarto o terzo posto questo credo che lo pensino tutti....lavori e lavori sempre per migliorare e arrivano i risultati come tutti anno visto basta.... io ci metto del mio e i meccanici del loro...e se alcune volte non ci si arriva alla fine non e colpa di nessuno sono le gare corro da quando avevo 4 anni e o sempre fatto campionati italiani FMI so come sono le gare.....comunque casa non e colpa tua succede ti auguro una buona guarigione :-D:RdR

 

Ciao Micol, scusa se parlo senza aver voce in capitolo, ma appunto perchè gareggi da quando hai 4 anni dovresti saper meglio controllare le tue reazioni e sapere che se hai delle lamentele - dubbi - perplessità - richieste le devi rivolgere nella giusta maniera a chi di dovere e non fare delle inutili piazzate e polemiche.

In pista vai, e lo dimostri. non hai bisogno di altre cagate per far vedere quello che puoi fare.

Ciao, Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...