Vai al contenuto

cavi svedesi/normali guaine teflon/normali


Messaggi consigliati

devo cambiare cavi e guaine,volevo prendere quelle al teflon che me ne hanno parlato bene, però su 2% le vendono solo accoppiate ai fili standard e tutto il pacchetto costa 35€.

io volevo solo la guaina e metterci magari un cavo svedese,voi cosa consigliate?

poi sul teflon ci va comunque il grasso?

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male! che misura prendi per il cambio? quello da gas o quello da frizione?

io sono apista per cui non saprei dirti...io visto il prezzo mi faccio la scorta, prenderò credo 5 metri per ognuno...li prendo ognuno per colore diverso (blu acceleratore, rosso frizione e nero marce)....costano davvero poco confronto a quello che mi chiedono qua!

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavo svedese è sconsigliato da utilizzare con la guaina teflonata perchè fa da effetto grattuggia e rovina tutto il rivestimento in teflon....

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi la guaina in teflon non ci va il grasso...se proprio vuoi mettici un pò di wd40 ;-)

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi la guaina in teflon non ci va il grasso...se proprio vuoi mettici un pò di wd40 ;-)

 

io guaina teflon-cavo normale...

 

è ingrasso.. male non fa.

 

PS: le guiane prendile da un negozio di ricambi bici.. io spendo sui 10-15 euro per tutta la vespa

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che fa effetto gratuggia :roll: ma io sinceramente problemi non ne ho mai avuti e non credo che la spirale del cavo normale faccia un effetto poi molto diverso.

E grasso si può farne anche a meno ma anch'io credo che male non faccia quindi lo metto :M

:F

  • Like 1

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
se usi la guaina in teflon non ci va il grasso...se proprio vuoi mettici un pò di wd40 ;-)

 

io guaina teflon-cavo normale...

 

è ingrasso.. male non fa.

 

PS: le guiane prendile da un negozio di ricambi bici.. io spendo sui 10-15 euro per tutta la vespa

Confermo, per la pk ho speso 15 euro per tutte (esclusa quella del freno posteriore)le guaine al teflon, capicorda e corde marce, prendendole presso un negozio di biciclette.

Credo che Internet dovrebbe favorire la libera circolazione del sapere e non la libera circolazione degli insulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...