Vai al contenuto

Cambio pk su 50n


Messaggi consigliati

Buona giorno a tutti, è da un po di tempo che vi :?: seguo e con il tasto cerca sono riuscito a risolvere tanti piccoli dilemmi ora però ho un quesito al quale non trovo risposta: ho dei carter vba1m del 67 e vorrei metterci un cambio 4m primavera che già posseggo, ha la crociera 50.2 ma la seconda usciva perché ha le battute rovinate, posso montare crocera e ingranaggi pk sullo stesso albero? Grazie in anticipo :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che vorrei adottare questa soluzione perché ingranaggi primari e secondari e crociera pk li ha un mio amico e me li regala dato che lui non possiede l'albero del cambio, e alla piaggio mi dicono che la seconda per il mio cambio è fuori produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, per la risposta, ho fatto la prova e sembra che sia tutto apposto, piccolo dubbio per la I° nella quale la crocera resta due decimi più bassa della battuta degli ingranaggi, ma non credo sia preoccupante. Un'altra domanda, devo montare un 130 parmakit lamellare al cilindro, oltre a tappare la valvola, alla raccordatura e barenatura per albero spalle piene, devo fare altro ai carter? quanto mi consigliate di lasciare tra spalle albero e carter pompa? 1mm può andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, per la risposta, ho fatto la prova e sembra che sia tutto apposto, piccolo dubbio per la I° nella quale la crocera resta due decimi più bassa della battuta degli ingranaggi, ma non credo sia preoccupante. Un'altra domanda, devo montare un 130 parmakit lamellare al cilindro, oltre a tappare la valvola, alla raccordatura e barenatura per albero spalle piene, devo fare altro ai carter? quanto mi consigliate di lasciare tra spalle albero e carter pompa? 1mm può andare?
se prendi un albero spalle 87 bareni a 88

ho acquistato con esito positivo da: ToReTtO, dario 982, dexter racing, scootercriminal, vesparacing, danielejtd76, will78, melo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...