Vai al contenuto

Carpegna 2011


Ospite

Messaggi consigliati

  • Risposte 141
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Grazie uscendo! comunque anche ambro e loris andavano forte! solo che ambro ha cotto la frizione in partenza e loris ha perso tempo perchè si è incastrato alla seconda curva con santini! comunque io mi sono proprio divertito!! anche se non è andato tutto alla perfezione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sei andato veramente forte...continua cosi....comunque non e facile essere al 100% sempre...ce sempre qualcosina che non va...ma va bene cosii :M

eh si carburazione non al top....non riuscivo a raggiungere il massimo dei giri....ero sopra di 3/5 punti di massimo....poi la pinza ho perso gli spessori che tenevano la pinza in gara e ho dovuto rattoppare come potevo e non riuscivo a staccare forte....ma è andata bene così!! adesso più avanti ci saranno altri lavori da fare ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a 4 giorni dalla gara rileggo i commenti fatti a caldo e penso che vadano corretti, o per lo meno giustificati:

pochi sanno che nel campo dove si è corso è stato "mietuto" l'orzo solo mercoledì, quindi solo giovedì e venerdì per lavorare il terreno e fare il percorso; il maltempo dell'Appennino non ha certo aiutato gli organizzatori dell'Apecar Show che sono i giovani ragazzi di Carpegna, ragazzi che lavorano e che hanno dedicato il tempo libero all'organizzazione della manifestazione, chi si è potuto prendere qualche giorno di ferie..

provate a mettervi nei loro panni e pensate cosa avreste combinato..

 

noi piloti siamo arrivati sabato mattina pensando solo a che la pista fosse fatta e di girare, non abbiam pensato cos'è stato fatto per averla lì.

 

dire che non era bella.. è una critica soggettiva che ha il peso dei commenti fatti al bar... era sicuramente Tecnica e premiava certe doti più che le prestazioni del propusore, venerdì notte il vento ha rotto lo stand gastronomico, domenica mattina prima di partire ha piovuto una mezzoretta, verso mezzogiorno sul finire della seconda prova cronometrata l'acqua è ritornata minacciosa. la manifestazione sembrava compromessa, invece il meteo ha premiato i fiduciosi, è tornato il sole, si son corse 2 prove cronometrate e si son disputate le finalissime..

penso che tutto sommato il bilancio sia stato positivo, sicuramente gli spettatori han visto belle cose, a me guardando i video su You Tube non pare nemmeno la pista dove ho fatto qualche giro..

 

io ho fatto l'esperienza del Roe Basse, qualcuno ha chiesto un paragone rispetto l'apodromo Tazio Nuvolari: beh, non c'è paragone, l'Apecar Show è molto meglio, basti pensare al parco piloti, a Carpegna si stà tutti belli stesi e comodi, a Roe tutti ammassati all'interno pista come polli in un camion.

 

TM 400, a me è dispiaciuto che dopo tanta strada non ti sei trovato e sei tornato direttamente a casa, potevi almeno rimanere a vedere il livello dei piloti e dei mezzi del centro-italia, ma permettimi di dire che il tuo Sulki è poco versatile, è adatto solo all'asfalto al contrario dei nostri Ape che van bene sia su asfalto che terra e terreni medio disastrati..

 

penso di aver detto tutto.

 

agli utenti del forum ripeto l'invito alla cronoscalata del 28 agosto a Seren del Grappa, Falc Rotax Quattrini TM Honda Suzuki Husqvarna in arrampicata, tutti rigorosamente su 3 ruote

 

chi vince un carter small dal pieno a metà prezzo !!!! partecipate numerosi

(scherzo Matteo..) però, partecipiamo numerosi !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si luca hai pienamente ragione che il mio sulki è poco versatile,su sterrato è troppo rigido,ma su asfalto è una spanna sopra tutti gli altri,irraggiungibile anche da chi guida pecross da una vita,basti pensare che 2 anni fa a uno slalom qui in provincia,dove persino le auto avevano i rapporti corti,sono arrivato a metà schieramento delle auto,a livello di clio rs e pure qualche mezzo superiore,dando 35 secondi a ruggero col suo motorizzato volvo turbo,in 4 giri di quasi 2 km l'uno

Link al commento
Condividi su altri siti

a 4 giorni dalla gara, ripeto che se fossi stato uno degli organizzatori, avrei proposto di far passare la ruspa, che era subito dietro la partenza, e far dare una bella pulita prima della 2° manche, avrebbe permesso un miglior utilizzo dei mezzi in gara, e uno sforzo minore dei motori, che per fare 4 giri hanno sudato le pene dell'inferno, e da spettatore sentivo i discorsi degli altri spettatori, e a parer loro la manche era monotona, i 140 non si muovevano, i proto moto ad ogni curva andava dritti, e ho visto un bel po di gente guardare le api in esposizione rispetto alla gara, ma ormai i giochi sono stati fatti, e la gara si è conclusa , sarà per il prossimo anno

Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace per l'organizzazione che ci ha lavorato tanto (l'evento e pianificato da molti mesi prima anche se il lavoro manuale è nel weekend di gara), ha avuto la sfortuna del maltempo e si ritrova ad esser criticata per esser solo vittima del maltempo, invece si dovrebbero incoraggiare questi gruppi senza i quali...

e alla fine come in tutte le cose, c'è chi è più bravo e chi meno, chi ha più fortuna e chi meno..

Bucco e Gianlu? alla prima gara a Petriano hanno avuto tutti gli eventi a favore e hanno saputo ben gestire, e i piloti di conseguenza tutti un gran ben dire..ma se avesse piovuto a Petriano la domenica a mezzogiorno??

 

guardiamo avanti..

Link al commento
Condividi su altri siti

io stimo molti quelli di carpegna per come organizzano la gara , se devo dire una delle gare piu belle e meglio organizzate che abbia visto fin ora, senza nulla togliere alle altre, non voglio far il bastian contrario , ma 2 anni fa la domenica della gara ha piovuto tutta la mattina ( dalle 9 alle 12 sotto il mega gazzebo al freddo, ma bella esperienza) non ricordo chi ma ha provato a fare il rettilineo con un tm 300 e non riusciva ad andare dritto, da qui la decisione di far entrare la ruspa, subito dopo sono entrate le api, e che battaglia che si sono dati, anche se ha piovuto , bella manifestazione e grande spettacolo, poi luca bisogna ricordare , a parer mio, quanto era bella la gara quando veniva fatta al maneggio di carpegna, quindi io stimo gli organizzatori

 

ci sono state solo 2 o 3 condizioni che hanno pregiudicato il pensiero generale della gara

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre elogiato il gruppo che si sbatte per fare questa manifestazione....nei giorni antecedenti alla manifestazione sono dovuto capitare da martelli e mi sono fermato lì a vedere e a parlare con varie persone...bhe che dire! un gran bel gruppo affiatato che vuole divertirsi e far divertire....

Secondo me non una gara qualsiasi....questa è la gara dell'anno.....sarà che da quando ero più piccolo che sognavo di poter correre lì dentro...ma la mia vittoria nella finale a 4 è stata veramente incredibile!! adesso che riguardo i video alla partenza mi vengono i brividi e ogni volta che lo riguardo rivivo quelle emozioni con un sorriso stampato in faccia....

Carpegna :1

 

Come ha ben detto motta....quest'anno la pista premiava molto le doti del pilota e della ciclistica....il motore contava fino ad un certo punto....a me personalmente non piaceva tanto...era forse un pò monotona e troppo S ripetute.....comunque mi sono davvero divertito!!

 

beh se a petriano pioveva ci metteva in seria difficoltà...e sinceramente non voglio nemmeno pensare a come sarebbe andata a finire....sono stato felicissimo di sentire i vari commenti molto positivi sulla gara a petriano! non ci aspettavamo piacesse così tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... è stato un ottimo week and weekend quello di petriano...

razza di somaro! you have been in England three weeks to do what? (sei stato 3 settimane in England a far che?) :B

Link al commento
Condividi su altri siti

... è stato un ottimo week and weekend quello di petriano...

razza di somaro! you have been in England three weeks to do what? (sei stato 3 settimane in England a far che?) :B

hahaha :M:M:M

:laugh

FALCdipendente

 

TeamRiceciCorse tutto il resto è noia

 

 

 

supersic.th.jpg

Ciao Marco #58

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.




×
×
  • Crea nuovo...