Vai al contenuto

Quale scegliereste voi?


Messaggi consigliati

ciao. scusate ma volevo sapere che differenza c'è tra la marmitta Korona e la Falc. quale va meglio secondo voi a parità di tutti gli altri pezzi? mi spiego meglio, voi quale scegliereste tra le 2? grazie in anticipo :RdR

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

la korona è stata studiata per dare di più in alto e toglie qualcosina in basso. l'unico "problema", se così si può definire, è che ha l'ingresso di 38 e quindi non puoi montarla su cilindri normali, quali malossi o polini. io ne ho una se ti servono altre informazioni e se vuoi la vendo anche!!!

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende su che motori la monti, se devi farti un falc , con la korona va bene, con la falc va forte

dicci su cisa la devi montare

al momento è tutto teorico, volevo sapere quale rendeva meglio a parità di pezzi appunto per rendermi conto di quanto sarebbe il costo finale all'incirca. so che è difficile potermi aiutare senza sapere i pezzi giusti. io pensavo a un Falc 60x54 con l'aspirazione al cilindro.

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...