Vai al contenuto

problema mozzo anteriore


Ospite oskar

Messaggi consigliati

Ospite oskar

Facendo un po di manutenzione alla mia et3, al momento di rimontare il mozzo anteriore mi sono ritrovato con questa sorpresa: dei due alberini , quello che si innesta nell'ammortizzatore e quello piu' grande che va a basculare nell' astuccio a rullini della forcella, quest'ultimo , una volta infilato sborda dall'astuccio stesso di circa 2 millimetri; cosi' quando vado aserrare i due dadi mi ritrovo il mozzo che oscilla tranquillamente nell'astuccio della forcella.

 

Ho controllato e sugli schemi di montaggio e su un'altra vespa rottame che ho , e posso assicurarvi che non manca nessun rasamento e che il montaggio e' corretto.

 

Che cosa puo' essere a determinare questo gioco? a qualcuno di voi e' capitatato?

 

Ho anche provato aspessorare con una rondella, ma avendola trovata solo di 3mm di spessore non andava, perche poi la chiusura rimane sull'astuccio, impedendo all'alberino di compiere il suo movimento.

 

Ciao a tutti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...