Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Metto il link dove ci sono delle foto dove c'è il mio cilindro (102 polini) lavorato da Fresa_Impazzita.

http://img43.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=1030044.jpg

come puoi notare sono state alzate leggermente le fasi, allargato lo scarico, tagliata la camicia e rifatti i travasi.

In confronto a quello di scatola a molto più tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma mi interessava vedere le lavorazioni all interno della canna del 102 polini tipo unghiate fronte scarico,unghiate lubrificazione scarico,allargamento luci(travasi e scarico) vi ringrazio per me e' molto importante ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,ti rispondo io....

Farlo andar forte che vuol dire?fare i 110 km/h?in quanto?1000m?

Che componenti ci abbinerai?

hai detto tutto e niente...

puoi configurare un motore da 12000 giri,con aspirazione a 220°....ma ....se lo abbini ad un 19 shbc....e ad una proma.....

Detto questo.....

 

Un 102 polini non puoi lavorarlo molto in canna....non c'è spazio....a meno che tu non cambi il pistone....

Le lavorazioni che ti ha postato Toni le faccio per non stravolgere i carter originali,e montarlo senza aprire il blocco motore...

 

Le classiche lavorazioni che puoi fare ad un cilindro le puoi vedere su di un 75 che ho fatto(ti posto le mie lavorazioni...non perchè sono le migliori,ma perchè posso mostrarle quanto voglio senza chiedere niente a nessuno,poi errori se ne fanno sempre)....Il 75 polini è molto simile al 102....tranne che i travasi del 102 sono moooolto più piccoli.....

 

 

Poi se utilizzi la funzione cerca....troverai sicuramente tantissimi argomenti in merito....(tipo mi viene in mente

 

Ti spiegheranno quanto devi abbassare la testa,quanta tenuta devi tenere sul bordo travaso....etc etc...

 

Ho controllato le prime 5 pagine di post precedenti e di risposte ne troverai a IOSA!!!!

 

Qui le foto

 

0000002.jpg

 

0000003z.jpg

 

0000004hn.jpg

 

0000005r.jpg

 

 

Ciao e buon lavoro

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...