Vai al contenuto

che albero e'?....


Ospite dany

Messaggi consigliati

...come da titolo,.....c43,.cono 19,spalla volano tipo HP,quella asp. con 3 fori,biella UTM(ugo tortosa milano?)

hpim0934x.jpg

hpim0935.jpg

hpim0936.jpg

 

 

qua in alto(foto pessima e marchio appena visibile)hpim0940v.jpg

 

 

c'e' uno stemma piaggio tipo questo 79724423.jpg

 

che roba e'?....forse ape?

ci sara' verso di trovarli ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

a giudicare dalla spalla volano e da quanto e' "cicciotto" mi sa che e piu' recente del 50ss....poi tutto puo' essere ;-) ......dallo stemma sdoppiato,che CONFERMO essere P/T(piaggio/tortosa) credo siamo agli inizi del 90,prima dell'albero HP che e' marchiato P/Y (piaggio/olympia)..se non ricordo male,tortosa faceva gli alberi anche del ciao/si ecc...

una fortuna aver trovato quest' albero,ma sfortuna(per ora) delle poche info!........peccato,ha due peculiarita' che hai classici mancano,HP compreso....

Link al commento
Condividi su altri siti

ne smontai uno tanti anni fa da una 50 r (almeno credo che lo fosse ) il motore era vergine, mai aperto, tre marce bobina a.t. interna stemma piaggio rettangolare e volano in zama. l'unica differenza e' la biella, il mio aveva la classica bronzina il tuo potrebbe avere la biella cambiata.

mi piacciono le curve ben raccordate............anche quelle asfaltate

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...