Vai al contenuto

1° Aperally Petriano 25/26 Giugno 2011


Messaggi consigliati

Dopo tanti sforzi abbiamo trasmesso la nostra passione al paese che ci ha permesso di organizzare il primo aperally!

La pista è situata in un campo sportivo da "giuoco di gente pettinata che corre su un campo plastico", circoscritto da rete metalliche e apposite tribune rialzate per il pubblico!

Ecco la locandina ufficiale dell' evento!

volantinoe.png

volantino1e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti a Bucco e Gianlu per esser riusciti ad ottenere così "molto" tempo per girare con gli Ape.

 

personalmente spero di riuscire a venire sia sabato che domenica.

 

Non verrò col "rosso" della locandina ma col mio Black one (sarà contento Libero che avete raffigurato il suo Ape ma lo stavo guidando io :twisted: ).

Sempre a proposito di Libero.. c'ha 3-4 Ape ma stava facendo anche un biroccio.. chi sà se verrà anche con quello :?: lui e Josh in discesa libera :sco

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto complimenti a Bucco e Gianlu per esser riusciti ad ottenere così "molto" tempo per girare con gli Ape.

 

personalmente spero di riuscire a venire sia sabato che domenica.

 

Non verrò col "rosso" della locandina ma col mio Black one (sarà contento Libero che avete raffigurato il suo Ape ma lo stavo guidando io :twisted: ).

Sempre a proposito di Libero.. c'ha 3-4 Ape ma stava facendo anche un biroccio.. chi sà se verrà anche con quello :?: lui e Josh in discesa libera :sco

ahahahah josh meglio lasciarlo in una brandina a dormire!! ahahaha

Bene motta siamo contenti che ci sarai anche tu almeno riusciremo a vedere il tuo ape!!

Anche perchè più siamo e meglio è!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...