$ Iceman.83 Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 Voglio rifare l'impianto elettrico della vespa (50R trasformata in ET3 con accensione PARMAKIT) e mettere la batteria per poter montare il contakm della SIP. C'è qualcuno di voi che lo produce con già le modifiche per mettere tutte le luci funzionanti con la batteria ed aggiungere lo stop? Oppure sapete se c'è qualcuno che lo produce o quello di un'altro modello da poter adattare? La soluzione ultima sarebbe rifarlo da me partendo da zero, si trova la guaina e tutto il resto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 si trova tutto se vuoi fartelo...ma ti sconsiglio vivamente di mettere tutto l'impianto in continua...la vtronic non è che carica tutta sta corrente...io ho in continua freno stop,clacson,contakm e contagiri....e basta e avanza...le luci meglio tenerle normali.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2011 Giugno 2 Share Inviata 2011 Giugno 2 io lo sto facendo con cavi normali (quelli di casa) da 1,5 mm2 con guaina termorestingente, accensione 6 poli a 3 uscite quindi più o meno simile a v-tronik...per ora niente batteria ma in futuro si...non prendere un cavo multipolare che non ci passa poi sopra il bloccasterzo... secondo voi regolatore e bobina dove li posso mettere? carter pk 3 fori su telaio primavera...la bobina ci sta giusta giusta nel posto suo originale piegando la staffa, anche se siamo molto stretti...ma il regolatore??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Orax84 Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 esagerato desmond...bastano e avanzano quelli da 1mm...se fai un impianto full optional poi, nemmeno quelli da 1,5mm passano sullo sterzo...poi con il termorestringente è poco flessibile...con un po di impegno si trovano i rotoli di guaina di tutte le misure ...il regolatore prova nel portaoggetti davanti se l'hai, oppure sotto il fungo della sella dalla parte di fuori (ma facci un lamierino per proteggerlo un po), tu hai quello grande originale perchè con quello piccolo tipo vtronic si sitema meglio...io la bobina la metterei di fianco sul telaio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Steve Squadriglia Inviata 2011 Giugno 3 Share Inviata 2011 Giugno 3 eh orax ormai il danno è fatto, già inguainati e passati tutti...la bobina credo la metterò proprio lì, alla fin fine risulta il punto più comodo e hai meno andirivieni il regolatore allora mi consigli lì, nel pozzetto cosa ne pensi? non uso carburatoroni quindi spazio me ne rimane sempre...a meno che non impazzisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2011 Giugno 3 Autore Share Inviata 2011 Giugno 3 Io il regolatore e la centralina del Parmakit, che sono molto piccoli, li mo avvitati ad una piastra autocostruita piegata a 90° avvitata a sua volta alle due viti che tengono la sella al telaio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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