Vai al contenuto

Impianto elettrico con batteria


Iceman.83

Messaggi consigliati

Voglio rifare l'impianto elettrico della vespa (50R trasformata in ET3 con accensione PARMAKIT) e mettere la batteria per poter montare il contakm della SIP. C'è qualcuno di voi che lo produce con già le modifiche per mettere tutte le luci funzionanti con la batteria ed aggiungere lo stop? Oppure sapete se c'è qualcuno che lo produce o quello di un'altro modello da poter adattare? La soluzione ultima sarebbe rifarlo da me partendo da zero, si trova la guaina e tutto il resto?

Link al commento
Condividi su altri siti

si trova tutto se vuoi fartelo...ma ti sconsiglio vivamente di mettere tutto l'impianto in continua...la vtronic non è che carica tutta sta corrente...io ho in continua freno stop,clacson,contakm e contagiri....e basta e avanza...le luci meglio tenerle normali....

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo sto facendo con cavi normali (quelli di casa) da 1,5 mm2 con guaina termorestingente, accensione 6 poli a 3 uscite quindi più o meno simile a v-tronik...per ora niente batteria ma in futuro si...non prendere un cavo multipolare che non ci passa poi sopra il bloccasterzo...

 

secondo voi regolatore e bobina dove li posso mettere? carter pk 3 fori su telaio primavera...la bobina ci sta giusta giusta nel posto suo originale piegando la staffa, anche se siamo molto stretti...ma il regolatore???

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato desmond...bastano e avanzano quelli da 1mm...se fai un impianto full optional poi, nemmeno quelli da 1,5mm passano sullo sterzo...poi con il termorestringente è poco flessibile...con un po di impegno si trovano i rotoli di guaina di tutte le misure ;-);-) ...il regolatore prova nel portaoggetti davanti se l'hai, oppure sotto il fungo della sella dalla parte di fuori (ma facci un lamierino per proteggerlo un po), tu hai quello grande originale perchè con quello piccolo tipo vtronic si sitema meglio...io la bobina la metterei di fianco sul telaio ;-)

 

052.jpg

 

053.jpg

 

normal_S6000714.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh orax ormai il danno è fatto, già inguainati e passati tutti...la bobina credo la metterò proprio lì, alla fin fine risulta il punto più comodo e hai meno andirivieni :D il regolatore allora mi consigli lì, nel pozzetto cosa ne pensi? non uso carburatoroni quindi spazio me ne rimane sempre...a meno che non impazzisco :-D

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...