Vai al contenuto

v-tronik o hp??


Messaggi consigliati

è da tanto che mi balena in testa di provare a montare l'accenzione dell'HP al posto del mio V-tronic che ho sotto ora al 60x54...

che dite?? ne vale la pena?? spesso sento che sotto è molto vuota...dura un pò di fatica a salire di giri...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

arriva anche qualcosa oltre... ma la scintilla non è buona e forte a quei regimi.. inoltre per esperienza personale ( ma anche di qualche altro utente) un'accensione hp usata a regimi superiori rispetto l'originale dura pochetto o da problemi, centraline k.o. statori a donzelle

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'accensione Hp sul mio vecchio elle e ti dirò che andava abbastanza bene, però te la sconsiglio x il fatto che le alette te le mangi come il pane!!! Io in 3 mesi ne ho rotte 3!!! E quando si sfracellano non è tanto bello!!!!

Io lascierei il caro e buon Vtronik ;-)

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

gira e rigira la lascio com'è...adesso la centralina non posso permettermela...ma non c'è modo di fare il V-Tronic ad anticipo fisso??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gira e rigira la lascio com'è...adesso la centralina non posso permettermela...ma non c'è modo di fare il V-Tronic ad anticipo fisso??

 

un modo ci sarebbe... dunque il vtronik o parmatronik va fissato a circa 25° , poi e la centralina che all'aumentare di giri fa 24° 23° ecc...

ci andrebbe una centralina ad anticipo fisso e posizionare lo statore ai gradi desiderati, tipo 17° 19° ecc.

ora non ricordo se ci monta quella dell'am6 o del minarelli... avevo letto qualcosa da qualche parte..

 

si potrebbe anche potenziare la scintilla di una normale accensione hp... con questo schema:

 

immaginefs.png

 

Uploaded with ImageShack.us

Quattrini M1 in progress!

hpim2473.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cosa buona da sapersi se monta un altra centralina...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una cosa buona da sapersi se monta un altra centralina...

 

Scusa ma se è troppo vuota sotto non potresti risolvere anticipando un altro capellino??

Almeno sposti la curva, se pur sacrificando un capello in alto...

 

Non c'è una via di mezzo comunque miglior dell'anticipo originale??

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio anticiparla perche scalda troppo...voglio solo l'anticipo fisso...

il problema non è che è vuota sotto...non mi lamento...mi son spiegato un pò troppo male..ma ha un vuoto (non sò a che regime xche non ho contagiri) dopodiché esplode tutta insieme...ad occhio sui 4000 giri...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...