Vai al contenuto

info su cilindro Fabrizi Racing aspirato al cilindro in allu


Messaggi consigliati

lascia perdere. quei cilindri sono delle emerite m...e.

ti parlo di esperienza personale e di un mio conoscete;fusioni che lasciano a desiderare,cromo che si scrosta,bave di fusione all interno dei condotti adirittura da mezzo centimetro(mi sono trovato un cilindro che lo scarico era la metà di quello che doveva essere a causa di queste enormi bave),luci assimetriche anche di 2 mm,al pmi il pistone copre un buon 30% delle luci,squish negativi da far battere il pistone in testa,piani grezzi,avvolte ti ritrovi con cilindri piu corti o piu lunghi di quello che devono essere e chi piu ne ha piu ne metta.

poi scrivono che hanno tanti cavalli ma alla fine ne hanno neanche la metà di quello che ce scritto e se tu dovessi fare una prova banco e dirgli che hai le prove pr dire che hanno la meta dei cavalli loro ti rispondono che è il tuo banco prova che non va bene!

scusa la mia ''rottura'' ma è la verità su quell azienda.

con gli stessi soldi ti prendi un falc COMPLETO che va di piu ed è molto piu affidabile ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico a montato la versine al carter in ghisa d60 e va un a booomba! travasi e fusione perfette, ma dico ,non ho mai visto questo di cui ste parlando ,

 

:-D:-D:-D

andrà anche abbastanza forte, ma con quello che costa mi faccio un falc che vado molto di più....fabrizi ha sempre dichiarato di più di quello che poi rende...come ti ho già detto oggi jgor, lascia perdere! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si dice che abbia bave di fusione e cose simili. credo che comunque con la produzione in serie di questi prodotti ci sia un pò di "rischio" che magari ti capiti un modello non perfetto al 100%. ovviamente prima di montarlo lo si rifinisce un attimo.

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico a montato la versine al carter in ghisa d60 e va un a booomba! travasi e fusione perfette, ma dico ,non ho mai visto questo di cui ste parlando ,

 

:-D:-D:-D

potresti chiedergli come si trova lui, che lavoretti ci ha fatto, come va... insomma tutte le informazioni possibili :RdR

grazie :D

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che talvolta le bave di fusione ci sono per una questione di prezzo, se bisognerebbe ripassare ogni cilindro a mano il costo salirebbe dato la mano d'opera aggiuntiva, poi per il prezzo e meglio falc, quelli si che hanno i cavalli dichiarati

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico a montato la versine al carter in ghisa d60 e va un a booomba! travasi e fusione perfette, ma dico ,non ho mai visto questo di cui ste parlando ,

 

:-D:-D:-D

potresti chiedergli come si trova lui, che lavoretti ci ha fatto, come va... insomma tutte le informazioni possibili :RdR

grazie :D

non ha fatto gran che ha solo montato cosi normale diciamo tranquillo e va forte

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che talvolta le bave di fusione ci sono per una questione di prezzo, se bisognerebbe ripassare ogni cilindro a mano il costo salirebbe dato la mano d'opera aggiuntiva, poi per il prezzo e meglio falc, quelli si che hanno i cavalli dichiarati

quindi meglio un falc dici? neanche lavorandoci dietro meglio al fabrizi non si riuscirebbe a tirar fuori qualcosa?

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio amico a montato la versine al carter in ghisa d60 e va un a booomba! travasi e fusione perfette, ma dico ,non ho mai visto questo di cui ste parlando ,

 

:-D:-D:-D

potresti chiedergli come si trova lui, che lavoretti ci ha fatto, come va... insomma tutte le informazioni possibili :RdR

grazie :D

non ha fatto gran che ha solo montato cosi normale diciamo tranquillo e va forte

ci sono video per vedere come va quel motore? :RdR

produco e vendo minigonne e barre d'uomi per ape. chi fosse interessato mi contatti in mp

Link al commento
Condividi su altri siti

posso dirti che talvolta le bave di fusione ci sono per una questione di prezzo, se bisognerebbe ripassare ogni cilindro a mano il costo salirebbe dato la mano d'opera aggiuntiva, poi per il prezzo e meglio falc, quelli si che hanno i cavalli dichiarati

quindi meglio un falc dici? neanche lavorandoci dietro meglio al fabrizi non si riuscirebbe a tirar fuori qualcosa?

 

per me falc 100 volte superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...