Vai al contenuto

Mi fanno la multa ?


Francesco m.

Messaggi consigliati

Mi chiedo.. se per esempio oggi andassi ad un raduno con il proto senza targa, libretto ecc ma con il numero di telaio integro potrebbero sequestrarmi tutto&co?

Già il fatto che sia su suolo pubblico è reato ? e se staccassi lo staccamassa dicendo che è solo per esposizione e non è funzionante potrebbero comunque mantenere la linea punitiva peculiare delle forze dell'ordine?

Link al commento
Condividi su altri siti

parti dal presupposto che non puoi circolare. in nessun caso! esposizione si, ma dovresti avere a seguito un carrello per spostarlo. ce l'hai?

 

ma farò un po di apologia della cosa: mi sono infilato varie volte nei raduni con il rotax. 50-100 vespe e secondi te vengono a romperti le scatole? ma va la!!

se il raduno è grosso, vai pure, a mio parere! però, non tornavo tanto soddisfatto a casa, si andava pianino!

 

ciao!

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, sarebbe da fare infatti ! tutti senza targa e via :F no comunque mi sono espresso male, il giro del raduno non lo faccio..porto solo la vespa a sgranchirsi un po' nel piazzale di fine raduno!anche perchè stare dietro ai 50ini è terribile !! magari poi ti viene la malsana idea di dare un po' di gas e ti ritrovi nel culo di qualcuno :lol:

Alla fine di vespe non ce ne sono tante, saranno 15-20.. il resto sono moto ! ma l'andatura è quella che è !

quindi vado tranquillo dai.. cioè, più che altro mi chiedevo se vedendola ferma sul suolo pubblico già mi potessero fare il cul.etto ! anche perchè la accenderò 2 volte..

lascio spazio ai z750 senza silenciatore :RC

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se devi lasciarla solo in "esposizione" allora secondo me vai quasi tranquillo basta che la porti caricata su un furgone..

 

ad un raduno un pò di tempo fa c'erano in esposiozione le lambrette del campionato di accellerazione (i ragazzi con le lambrette berghèm) sauro e company ma non ci sono stati problemi di sorta...ma figurati tutti i tradizionalisti dell'originale che faccia abbiano fatta a vederle senza capire nemmeno cosa fosse :D

Link al commento
Condividi su altri siti

portala con un forgone... poi anche se la vuoi usare su un piazzale se questo non è adibito a "zona chiusa" o comunque quelli della manifestazione hanno i permessi vari non credo che tu possa girarci... poooooooooi.... se ti butti ( nel mezzo) in un raduno con un proto non hai problemi secondo me (dovessero controllare tutti ci vorrebbero giorni) se non quelli di imbrattare il motore ai 25-30km/h di media...

Link al commento
Condividi su altri siti

si guarda a tal proposito mi riallaccio ad un delta-raduno fatto l'anno scorso, oltre a varie delta preparate ma comunque stradali, 4 o 5 son venuti con la delta che usano a correre, chi con stratos e chi con s4, abbiam fatto una 50ntina di chilometri in totale, tra lungo lago (di garda) ecc..

anche la polizia locale del paese che interrompeva il traffico agli incroci non ha detto niente, quindi a parer mio vai tranquillo, poi giustamente come dice z3us, a norma di legge, non potresti calpestare suolo pubblico con un mezzo del genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...