+ ciarino Inviata 2011 Maggio 11 Share Inviata 2011 Maggio 11 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi: Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 24 24 si - Volano DRT da 1850 kg - Marmitta sito plus Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi: min 48-160 max 115 freno aria 160 polverizzatore be3 vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza... Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 22 Share Inviata 2011 Maggio 22 aumenta il cicler del minimo ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 23 Share Inviata 2011 Maggio 23 salvatore: hai appena chiesto delucidazioni per un problema simile e dai consigli ad uno che mi sembra obiettivamente + esperto di te??! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Maggio 23 Share Inviata 2011 Maggio 23 Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problemino con un px,il motore è configurato cosi:Carter px raccordati sia di valvola che travasi - Albero corsa 60 della worb5 special lip - Pinasco 177 in alluminio raccordato - Testa mmv ricavata da una malossi - Primaria malossi 23-64 - Frizione 7 molle del 200 rinforzata - 4 corta DRT - Carburatore 24 24 si - Volano DRT da 1850 kg - Marmitta sito plus Allora la vespa va in moto normalmente e tira che è un piacere,il problema si riscontra quando si parte da fermo,la vespa si imbroda e si spegne...il problema non lo fa se si gioca un po con la frizione e il gas...il filtro è gia quello con i buchi sopra i getti e il carburatore è configurato cosi: min 48-160 max 115 freno aria 160 polverizzatore be3 vite aria da 1 giro a tre giri fa sempre lo stesso problema,poi abbiamo provato a ingrassare il minimo con un 55 160 ma è peggio,abbiamo notato un miglioramento smontando la scatola filtro e girando senza... Come possiamo risolvere? grazie mille Ciao!! scusa ma hai sbagliato a scrivere il tipo di albero?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciarino Inviata 2011 Maggio 29 Autore Share Inviata 2011 Maggio 29 Ciao Fede l'albero è proprio quello perchè dici che non è giusto? Abbiamo fatto un po di spesa con vari getti: min 42-160 48-160 55-160 40-140 polverizzatori be1 be3 be5 getti max dal 110 al 130 getti dell'freno aria 150-160-185 ma niente da fare non riusciamo a venirne a capo,il problema lo fa sempre,un po meno e un po di più dipende dalla carburazione montata,però lo fa sempre....abbiamo cambiato diverse candele...abbiamo provato diversi anticipi dell'accensione niente da fare...adesso proveremo a cambiare carburatore...pero non potrebbero essese le fasi? Il motore è configurato cosi: Albero anticipo 112 gradi ritardo 77 gradi aspirazione 189 gradi Cilindro scarico 164 travasi 120 3 travaso 115 non sappiamo più dove sbattere la testa... Ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespafrank Inviata 2011 Maggio 29 Share Inviata 2011 Maggio 29 ma il worb5 special lip non è per lamellari??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ marcots Inviata 2011 Maggio 29 Share Inviata 2011 Maggio 29 77 gradi di ritardo?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Maggio 30 Share Inviata 2011 Maggio 30 c'è di strano che se avete messo veramente l'albero di worb special lip non riesco a capire come faccia ad andare in moto visto che è un albero per lamellare. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ciarino Inviata 2011 Maggio 31 Autore Share Inviata 2011 Maggio 31 L'albero in questione è questo: L'albero era già montato noi abbiamo solo revisionato il blocco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ fede200e Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 mi sembrava strano, quello non è un albero special lip.. albero special lip di worb: http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=137 albero anticipato mazzucchelli; http://www.duepercento.com/product_info ... cts_id=232 bene, quindi hai un albero anticipato da quello che sono riuscito a capire dalle foto. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2011 Maggio 31 Share Inviata 2011 Maggio 31 L'albero in questione è questo: L'albero era già montato noi abbiamo solo revisionato il blocco che bei carter !!!!! complimenti si l' albero sembra propio un mazzucchelli anticipato " post " Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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