Vai al contenuto

La mia neurovespa (un anticipo)


Ospite Vispicedda

Messaggi consigliati

Eccovi le foto scattatemi di nascosto mentre io ero intento a crogiolarmi con il mio nuovo amore.

Eccola, siore e siori una neurovespa, del 78, col pancione e la rugiada sulle pedane e sul bauletto, non è fantastica? direi quasi sensuale...

 

foto_10__623.jpg

 

foto_08__268.jpg

 

foto_09__851.jpg

 

Ah, dimenticavo, il paravento va levato... non credo ci fossero dubbi, se non ho il vento in faccia non sento piacere a guidare la vespa, per fortuna che si è rotto nel trasporto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Uè uè uè uè, non offendiamo i microtampax, che di quelli ne ho due... e poi come ben sai sono più comodi di quelli con le ali, soprattutto per i perizomi leopardati...

Che ci vuoi fare, il primo amore non si scorda mai, Small frame rulez!

Link al commento
Condividi su altri siti

Orco giuda, va che non me ne ero accorto!

Vado subito in garage a smontarle!

Che roba... ti giri un secondo e ti ritrovi la vespa con le frecce... non ci sono più i vespisti di una volta!

Link al commento
Condividi su altri siti

a vispicè!!!

 

se ti interessa ho uno spray speciale che lo spruzzi e in mezz'ora ti fa arrugginire tutto, anche la sella... così diventa uniforme...

 

peccato per la rottura del parabrezza, colleziono parabrezza orribili...

Link al commento
Condividi su altri siti

.... cosa vorresti dire?!?

... che ti ho REGALATO un bruto parabriiiiizzzzz?!?

 

....'scolta, lo sai che a caval donato..... fa il fonico.......

 

pensa te, gli amici, delle volte... che uno gli regala le cose.... e poi?

che non posso nemmeno bannarlo.............

 

PRRRRRRRR

 

 

........................

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi!!!

non ho detto che il parabrezza era brutto... ho detto che era brutto? non credo, a meno che non vai a modificare il mio post, comunque poi io lo rimetterei a posto... è regalato, ma è brutto (nei prossimi giorni lo monto, fra l'altro).

 

grazie per il parabriz, nonno, ma un'altro intervento come questo e ti banno...

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, consigli per arrestare un pò quella ruggine prima di trovarmi un altro foro sul bauletto come quello che già c'è dietro il parafango dove arrivano gli schizzi?

Oggi spero di poter fare foto più dettagliate.

comunque pensavo di togliere la ruggine con remox, e poi? non ho intenzione di riverniciarla!

O do una spruzzata al bauletto con bomboletta, oppure non saprei. Qualche idea artistica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...