Vai al contenuto

finalmente acceso px 177 polini


Messaggi consigliati

ciao ragazzi finalmente ho acceso il mio primo px (vengo dalle small come si puo intendere dal mio nome) :FIR

la configurazione è questa:

177 polini con scarico leggermente alzato e allargato e travasi rifiniti col trapanino da dentista

squish sempre un po alto ma non ho ne fresa ne tornio per cui ho abbassato solo la testa fino a levare lo scalino e a raggiungere la cupola.

rapporti purtroppo gli originali con pignone da 22 (px 150)

lavori albero/valvola tenuti sempre i 2-3 mm di tenuta sulla valvola arrivo a 190°di aspirazione forse poco meno

collettore 28 polini e relativo phbh 28 only 2t

marmittino polini serpentone diciamo che esce dalla parte dei carter...provvedero al piu presto a sostituirlo con una espa vera!

accensione originale elettronica(devo cambiare volano, questo è un macigno)

 

 

ora passo alle domand :1

anticipo?io ho anticipato di 1 mm rispetto a quello che era l anticipo originale, voi cosa consigliate?

 

carburazione?ora manto un 135 di massimo e lo spillo dalla penultima tacca grassa, il minimo invece non lo so ma lo tiene in modo regolare e molto figo tipo:tac tac tac tac :lol: molto bello!!

trovero tanta differenza dal px 150 originale?

grazie a tutti per le risposte se volete posto foto dei lavori

ah dimenticavo ovviamentew carter raccordati e candela b8hs :D

alti giri a meeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...