Vai al contenuto

Auito x preparazione aspirato al carter


Messaggi consigliati

Allora! È un po' che mi ronza in testa questa idea e finalmente mi sono deciso a cominciare. Vorrei preparare una bella vespetta molto racing con un GT aspirato al carter. :FIR Avevo pensato ad un quattrini oppure ad un falc 57x51 o 60x51, quest ultimo se non sbaglio bisogna allargare la sede nei carter altrimenti non entra. Detto questo cominciano i problemi in quanto l'unico motore su cui ho messo le mani è il 130 da che monto sulla mia primavera e di componenti non ci capisco molto in quanto non so come andrebbero abbinati. :M I rapporti per il momento pensavo di provare con gli originali e per l'accensione ho pensato alla parmakit... Per il resto ho bisogno del vostro aiuto xke non saprei cosa abbinare a questi gt

Carburatore da quanto? Albero? Marmitta? Frizioni mi ispirano la falc o la drt. Premetto che non ho ancora comprato niente e non mi sono nemmeno fissato un budget xcui possiamo anche sparare alto e poi se è il caso si limarono le spese da qualche parte. Aspetto i vostri consigli! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai soldi da spendere, ti fai fare il blocco da lauro( falc racing) , tu digli dove abiti e cosa vuoi dal motore che dopo ti saprà dare ottimi consigli,

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai soldi da spendere, ti fai fare il blocco da lauro( falc racing) , tu digli dove abiti e cosa vuoi dal motore che dopo ti saprà dare ottimi consigli,

Sinceramente preferirei fammelo io e perdermi via questa estate per prepararlo. Soldi ne spendo se ha senso... Se mi fanno via 2000€ senza includere cuscinetti e robe del genere che vanno cambiate x forza piuttosto li spendo sulla macchina sti soldi :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...