Vai al contenuto

athena 150cc corsa 57 su small


Messaggi consigliati

in giro ho visto questo cilindro per small dell'athena, dichiarati 150cc in corsa 57...

mi ha sbalordito questa corsa 57 su una small!!! :shock:

che albero sarebbe con la corsa da 57?? dove si può trovare?? io non l'ho mai sentito e non lo trovo da nessuna parte!!! :ARSP

Link al commento
Condividi su altri siti

rivenditori furbetti insomma :Blade:Blade

 

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VIS ... 0366941457

 

se intendi questo è un comunissimno 130......................dato per 150cc...

 

non mi è nuovo sentire gente col 181 polini doppia aspirazione o coi vari 147 malossi :laugh:laugh:laugh

che altro non sono che normalissimi 130..... ;-)

po vabè ognuno la racconta come vuole...vedi i cataloghi di zirri e di fabrizi dove vengono dichiarate velocita superiori ai 170 all'ora :F:WC e potenze...........gonfiate.......

 

mi capita anche di discutere con gente che crede che un mr2000 possa sviluppare 40 cv ........ :WA

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok... però anche l'athena da una corsa 57, non penso che una grande azienda come questa possa permettersi di dire balle grandi come questa :U:U

qualcuno ha mai visto un albero corsa 57??

sicuro sicuro non sia un kit per large???

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro sono i rivenditori di ebay che dicono monate, anzi anche i rivenditori nella realtà le dicono spesso e volentieri. tipo c'era uno che mi voleva vendere un polini d.47 per la modica cifra di 120$, garantendomi che avrei dovuto piombare il parafango perchè "si alza anche i 4rta"

Link al commento
Condividi su altri siti

piu che altro sono i rivenditori di ebay che dicono monate, anzi anche i rivenditori nella realtà le dicono spesso e volentieri. tipo c'era uno che mi voleva vendere un polini d.47 per la modica cifra di 120$, garantendomi che avrei dovuto piombare il parafango perchè "si alza anche i 4rta"

lasciando stare i rivenditori che sono spesso canaglie, anche l'athena lo ha messo come 150cc...

comunque io il massimo che ho sentito in fatto di corsa di un albero per small è 55 (fabrizi :twisted::twisted::FIR mi sembra), ma poi non esistono magari degli alberi artigianali corsa 57? (logico con barenatura dei carter sulla sede albero)

boooo...... :conf

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho parlato con un amico che modificava vespa 10 anni fa...mi ha parlato del fatidico 181 che montava sulla sua vespa(cosa che io non ho mai accettato dal momento che non ho trovato, nei vari siti ecc,cilindri che potessero arrivare a queste cilindrate),io gli ho kiesto le misure e lui mi ha detto che montava un fabrizi 59.7 e albero motore della px, il tutto adattato ai carter small, spostando i prigionieri, allargando la sede del cilindro, accorciando il pistone e barenando i carter...ma con questo alesaggio ci vuole minimo un albero corsa 60 per arrivare a "circa" 180 di cilindrata...io non ci credo!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...