Vai al contenuto

.... e se uno volesse....


Ospite nonnomax

Messaggi consigliati

.... occhei... incamminati, allora... :idea:

 

.... comunque, ancora non so se e quando si farà......

 

... anche perchè ancora non so come muovermi burocraticamente.... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io un ape raduno 3 o 4 anni fa lo organizato, e per farlo mi sono appoggiato al circolo ACLI del mio paese, dove fanno le sagre della porchetta dei sciughetti e dove giocano a carte i vecchi...... :roll:

il raduno non comprendeva nessun tipo di gare.

ma solo giro turistico ecc.

 

se vuoi fare una cosa fatta bene con qualche gara di velocita o di cronometraggio rivolgiti a un club di auto storiche che di solito sono sempre molto disponibili a queste nuove iniziative, tu butti l'idea con un minimo di programma poi loro magari collaborano.

 

la mia esperienza è stata un po negativa visto che abito in un paese molto piccolo di api non cenesono tanti, ho mandato la partecipazione a 3 o 4 paesi qui vicino, ma alla fine uno ciaveva da fa sa la ragazza, un altro doveva anda a raccoglie i moscioli un ha grippato e alla fine a sto cacchio de ape raduno eravamo in 18 :roll: .

 

ORA sto pensando seriamente di organizzare una gara di vespette, appoggiandomi a una manifestazione, il 6° Slalom di Osimo http://WWW.MACERATARACING.IT dove corrono vetture prototipo del tipo fiat 500 con motore kawasaki ecc.

il problema è che ci vorrebbe delle belle vespette con un bel MR, FABRIZI O UN BEL PROTO BE CI VORREBBE SCAURI e i GRANDI PREPARATORI PARMENSI, ALLORA SI CHE SAREBBE IL MASSIMO, MA QUA PURTROPPO MICA SIAMO A PARMA!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

.... guarda, intanto il 1° maggio c'è trecasali(pr) e non è escluso che ci si possa

aggiungere anche un caterva di api più o meno preparate...

 

.... per quello che vorrei fare io, sono già un paio di anni che collaboro

all'organizzazione dell'APEVESPACASTAGNA di varano marchesi(pr) a ottobre con la locale proloco....

solo che fino ad ora ci siamo limitati al semplice raduno con giro turistico

e si pensava di movimentare un pò di più la faccenda...

 

proverò ad informarmi..... intanto mi basta sapere se c'è qualche team

disponibile, eventualmente, a partecipare....

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...