Vai al contenuto

tanto per non perdere il vizio m1l d60


Messaggi consigliati

dato che che volevo dare una restauratina alla mia vespetta ho fatto che rifare anche il motore....

la base di partenza saranno dei carter hp monofilo che ho fatto riportare e barenare (grazie vespa racing) con la seguente configurazione:

m1l d60

vhsb34 (di cui mi servirebbe una base di carburazione) con filtro ramair

vespatronic (che forse prima della fine dei lavori affiancherò una centralina elven)

21-60 drt

cambio drt con 4 parma

albero tameni spalle da 87 bilanciato (grazie vesparacing)

m3xc modificata per il d60

il tutto verrà alloggiato sotto il mio specialino che anche lui sara riverniciato e provvisto di un freno a disco derivato px my

domani se riesco posto alcune fotorelle......

ciao a tutti Ilario

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio.....

c'ero c'ero a dire il vero ho provato a cercarti perchè ho visto una maglia del tuo team su una bionda.......

ma prima o poi ci beviamo qualcosa dalle tue parti così mi fai sentire il mezzo tanto giusto oggi ero alle vele.....

 

21\60drt?? che campana è???? mai sentita!

è la nuova primaria che produce drt la cobra dentatura 2-60 modulabile con pignoni 19-20-22-23 copre dalla 23-72 alla 26-69

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao will pensavo di vedere un vespista a gallo d'alba domenica scorsa.....ero davanti all entrata della MONDO a fare assistenza ad un clio.....

c'ero c'ero a dire il vero ho provato a cercarti perchè ho visto una maglia del tuo team su una bionda.......

ma prima o poi ci beviamo qualcosa dalle tue parti così mi fai sentire il mezzo tanto giusto oggi ero alle vele.....

 

21\60drt?? che campana è???? mai sentita!

è la nuova primaria che produce drt la cobra dentatura 2-60 modulabile con pignoni 19-20-22-23 copre dalla 23-72 alla 26-69

 

ha grazie! mi sa che è un ottima primaria! una buona alternativa alla 22\63! almeno è a denti dritti! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono interessato a fare l'upgrade del mio M1L prima serie..

 

La MX3C primo tipo andrebbe ancora bene o va sostituita con qualcos'altro di più voluminoso?

 

Probabilmente dovrei pensionare anche il mio Tameni del 2005 con le spalle da 85mm..

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

per la marmitta ha me il negre ha detto che devo rifare la curva dello spillo con una di diametro interno da 22 e accorciare di 1 cm il collettore, per far rendere meglio la m3xc

Link al commento
Condividi su altri siti

per la marmitta ha me il negre ha detto che devo rifare la curva dello spillo con una di diametro interno da 22 e accorciare di 1 cm il collettore, per far rendere meglio la m3xc

1 o anche 2 cm da accorciare il collettore.....

però l'upgarde della marmitta va fatto su quella per m1l 2009 (quella per l pacco grosso per intenderci....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...