Vai al contenuto

Che fascie montare du un d.60 in ghisa??


Messaggi consigliati

Allora, vi spiego il mio dubbio. Sulla mia vespa monto un kit 60x54 artigianale, è il kit dell'officina M2000, che si era visto anche qui sul forum, ma non è lo stesso con cui quest'anno si è presentato alle gare, è solo una preserie che mi è stata diciamo "Regalata". E' un kit in alluminio, ma dato che era la prima fusione è stata applicata una canna in ghisa al posto della nickelatura. Monto il classico pistone Polini\Rotax, ma questo pistone monta una fascia in Acciaio apposita per canne nickelate. Ora vorrei chiedervi sapete di qualche pistone o fascia d.60 per cilindri in ghisa? Ho paura che a lungo andare la fascia in acciaio mi consumi il cilindro e sarebbe un danno perchè non ho nemmeno possibili maggiorazioni per il pistone. Ho visto che la Fabrizi nei suoi cilindri in ghisa monta ugualmente questo modello di pistone e anche le stesse fasce dato che a catalogo c' è solo un tipo di pistone e solo un tipo di fasce, quindi forse non da tutti questi problemi che penso oppure semplicemente, se ne sono "fregati"??

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una lista di pistoni d60 che ci sono in commercio http://www.scafutopistoni.it/index_d.ph ... bmit=Cerca

 

dovresti specificare anche lo spessore della fascia che cerchi....

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...