Vai al contenuto

Variante della Polidella.


Messaggi consigliati

Qualcuno se avuto modo di Povare la mia polidella sa di cosa parlo , molta + erogazione della sip road ed una entrata in coppia spettacolare, adesso ne sto facendo una col cono finale chiuso che fa anche da db killer sarà + silenzionsa e + coppiosa adatta per motori con rapporti lunghi o motori meno performanti.

Comunque prima la testo e poi vi so dire se sto sbagliando.

Ci sono 30 buchi da 8.

 

dsc2698.jpg

 

dsc2700v.jpg

 

dsc2701.jpg

 

 

dsc2702.jpg

 

 

entratacono.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

una quasi quasi me la farei anch'io, sempre se sono in vendita

 

Vi potrei accontentare un pò a tutti ne ho fatte un bel pò, contattatemi in privato perchè siamo nella sezione sbagliata ... :RdR

 

Non so che modello ho io,però vi posso assicurare la competenza e la gentilezza di Mega,per non parlare del prodotto!

 

:1:1:1

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

una quasi quasi me la farei anch'io, sempre se sono in vendita

 

Vi potrei accontentare un pò a tutti ne ho fatte un bel pò, contattatemi in privato perchè siamo nella sezione sbagliata ... :RdR

 

Non so che modello ho io,però vi posso assicurare la competenza e la gentilezza di Mega,per non parlare del prodotto!

 

:1:1:1

 

Il tuo modello che ti avevo mandato era su base sito con cono aperto ed un 4 buchi da 12 nella paratia bipassante, questa che ho postato adesso la devo ancora finire e testare .

Da ora in poi le saldature me li faccio io perchè le ultime due polidelle che mi avevano saldato non mi sono piaciute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora....posto le foto della polidella del MEGA installata su di una super del 66....

 

Vista da davanti

1022999.jpg

 

Di lato

1023000.jpg

 

Da dietro

1023001f.jpg

 

lato imbocco cilindro(il braccetto è sporco d'olio perchè da scemo quanto sono non avevo stretto la vite che si tiene sul collettore)

1022995.jpg

 

Inizio sottopedana

 

1022996.jpg

 

sottopedana

 

1022998.jpg

 

Padella

 

1022997.jpg

 

L'unica modifica che ho dovuto apportare al padellino è stat la seguente:

 

Asolato il foro di fissaggio della staffa altrimenti con i fori originali la marmitta sarebbe sta troppo bassa....10 minuti di lavoro....

 

La marmitta installata su un 177 pinasco ha da dire la sua rispetto al suo padellino tradizionale.

Il motore è pieno a tutti i regimi,non da la potenza in un certo arco di rotazione,ma migliora sensibilmente tutto l'arco di erogazione del motore,rendendolo più corposo e brillante.

A bassi regimi il motore riesce a riprendere qualsiasi marcia sensa esitazioni.....si può trottelerare in 4 marcia a 40 km/h e poi aprire tutto il gas sensa nessuna esitazione,con molta fluidicità....

 

Pro

Perfetta per chi volesse mantenere la vespa anonima nonostante abbia pure una leggera elaborazione

Rumorosità contenuta

Facilità ne montaggio 15 minuti di lavoro e la marmitta è al suo posto...

 

Contro

 

Non è la sua originale di questa vespa,ma molti non sanno che non sarebbe di serie

.....

.....

.....

 

fatemi pensare.....

 

datemi il tempo

 

Più tardi posterò un video della vespa in moto.....

 

GRAZIE MEGA!!!! :1:1:1

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...