+ rotando Inviata 2011 Febbraio 25 Share Inviata 2011 Febbraio 25 visto che spesso e volentieri le istruzioni si perdono o non si hanno le metto qui a beneficio di tutti se qualcuno ha documentazione fotografica da inserire per completare queste istruzioni è il benvenuto 50 Special ET3 Primavera Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2011 Aprile 29 Autore Share Inviata 2011 Aprile 29 PX 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Maggio 26 Share Inviata 2011 Maggio 26 ciao per caso uno di questi schemi va bene anche per pk50s? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2011 Maggio 30 Share Inviata 2011 Maggio 30 Qui di seguito sono riportati i collegamenti per l'accensione Parmakit su vespa PK50XL - Pk125XL. Il grosso è stato fatto da ORAX (che ringrazio). Le informazioni mi sono state date da lui. Io ho solo riorganizzato il tutto e mi sono procurato i vari schemi grafici. Sulla PK50S va un attimo rivisto in quanto ha una linea apparte per le frecce. Non va bene per PK50HP. L'impianto originale della PK50XL ha 3 cavi: - Verde; - Nero; - Blu; Dallo statore Parmakit escono 4 cavi: - Blu: massa. - Giallo/Bianco: cavo delle luci. - Rosso/nero: fase accensione. - Rosso/bianco: per la batteria. Il BLU (massa) va collegato al faston piccolo della centralina. Va sdoppiato (consiglio di sdoppiarlo alla partenza dallo statore, più ordine e più semplice) e portato al nero dell'impianto. - Il GIALLO/BIANCO (luci) va direttamente al blu dell'impianto originale. - il ROSSO/NERO (fase accensione) va al faston grande della centralina. Va sdoppiato e portato al verde dell'impianto. - Il ROSSO/BIANCO (batteria) va isolato. Se uno vuole montare la batteria bisogna sostituire il regolatore con quello dato dalla Parmakit. Sulla PK50/125XL il collegamento è molto semplice. Non c'è bisogno di sostituire il regolatore. Non c'è bisogno di sostituire il pulsante del pedale del freno e non c'è bisogno di ricablare il devio luci come invece andrebbe fatto su Special/ET3/Primavera. E' gia tutto come deve essere. Di seguito libretto istruzioni originale parmakit per PK50XL: Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 ciao domanda,,,dato che non mi van piu' le luci sul pk xl rush,,,, ce un modo per collegare il regolatore parmakit?? cosi verifico che sia quello Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gRaio Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 Qui di seguito sono riportati i collegamenti per l'accensione Parmakit su vespa PK50XL - Pk125XL. Il grosso è stato fatto da ORAX (che ringrazio). Le informazioni mi sono state date da lui. Io ho solo riorganizzato il tutto e mi sono procurato i vari schemi grafici. Sulla PK50S va un attimo rivisto in quanto ha una linea apparte per le frecce. Non va bene per PK50HP. L'impianto originale della PK50XL ha 3 cavi: - Verde; - Nero; - Blu; Dallo statore Parmakit escono 4 cavi: - Blu: massa. - Giallo/Bianco: cavo delle luci. - Rosso/nero: fase accensione. - Rosso/bianco: per la batteria. Il BLU (massa) va collegato al faston piccolo della centralina. Va sdoppiato (consiglio di sdoppiarlo alla partenza dallo statore, più ordine e più semplice) e portato al nero dell'impianto. - Il GIALLO/BIANCO (luci) va direttamente al blu dell'impianto originale. - il ROSSO/NERO (fase accensione) va al faston grande della centralina. Va sdoppiato e portato al verde dell'impianto. - Il ROSSO/BIANCO (batteria) va isolato. Se uno vuole montare la batteria bisogna sostituire il regolatore con quello dato dalla Parmakit. Sulla PK50/125XL il collegamento è molto semplice. Non c'è bisogno di sostituire il regolatore. Non c'è bisogno di sostituire il pulsante del pedale del freno e non c'è bisogno di ricablare il devio luci come invece andrebbe fatto su Special/ET3/Primavera. E' gia tutto come deve essere. Di seguito libretto istruzioni originale parmakit per PK50XL: ecco quello che succede usando imageshack invece che caricare le foto nel forum Quota - Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque. - Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“, o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile. [cit Uriel Fanelli] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2014 Agosto 25 Autore Share Inviata 2014 Agosto 25 Sono un gegno! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Agosto 25 Share Inviata 2014 Agosto 25 ciao domanda,,,dato che non mi van piu' le luci sul pk xl rush,,,, ce un modo per collegare il regolatore parmakit?? cosi verifico che sia quello Hai guardato la guida sulle accensioni? Sono un gegno! Ehm si si... Aladino. ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 (modificato) Dice che non ce bisogno di usarlo ma di usar il regolatore originale... Modificato 2014 Agosto 26 da wolf82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ wolf82 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 (modificato) Forse mi son espresso alla cacchio... Io monto già la parmakit sul pk xl rush... però mon van più le luci... e chiedevo se si può collegare il regolatore in dotazione parmakit al posto dell originale. . E di conseguenza se l intermittenza frecce vuol tenuta.. Tipo nello schema px sembra che si può. .. non ho ben capito se si può sul pk.. ho letto ma non ho capito Modificato 2014 Agosto 26 da wolf82 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ rotando Inviata 2014 Agosto 26 Autore Share Inviata 2014 Agosto 26 Ehm si si... Aladino. ... Ehm... Aladino mica era un gegno, era un trovatore di lampade... Io sono un gegno perché le miè fote si vedono... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2014 Agosto 26 Share Inviata 2014 Agosto 26 Ehm... Aladino mica era un gegno, era un trovatore di lampade... Io sono un gegno perché le miè fote si vedono... Azz hai ragione. . Questa è una riprova del fatto che sei un gegno. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Special79 Inviata 2014 Settembre 6 Share Inviata 2014 Settembre 6 Ciao a tutti, mi inserisco qui sperando di non sbagliare. Premesso che ho già letto la sezione guida accensioni, ma ho un dubbio a cui non ho trovato risposta. Vorrei installare un'accensione ad anticipo variabile parmakit sulla special, che ha l'impianto elettrico et3, e devioluci del px prima serie senza frecce. Leggendo la modifica da fare al devioluci, come se avessi davvero un et3, vedo che c'è una modifica da fare al devio, mentre leggendo sulla guida parmakit per px, non ci sono modifiche da fare al devioluci... La mia domanda è : a quale delle due guide devo fare riferimento? Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paoletto89 Inviata 2014 Novembre 4 Share Inviata 2014 Novembre 4 Ciao ragazzi avrei bisogno delle istruzioni per la modifica dell'impianto elettrico compreso il devioluci della 50 special per montare l'accensione parmakit. grazie mille Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mattia-ape50 Inviata 2015 Settembre 3 Share Inviata 2015 Settembre 3 Ciao ragazzi qualcuno ha mai montato l'accensione parmakit 1 kg sull'ape? Mi servirebbero i collegamenti per far andare luci la ricarica, accensione e spegnimento dell'Ape. .. grazie mille raga aspetto risposte.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ spaguro Inviata 2015 Novembre 23 Share Inviata 2015 Novembre 23 PX Intanto grazie per lo schema!! è abbastanza chiaro, pero ho dei dubbi: è Obbligatorio utilizzare il regolatore della Parmakit o posso lasciare quello originale? Volessi montare anche una batteria e ricaricarla allora dovrei usare il regolatore parmakit ... ma come collegare il tutto? La batteria la userei per dei servizi aggiuntivi (carica cell, Navigatore) Volessi invece mettere la Batteria caricarcarla e usarla per dare piu corrente a i fari come devo collegare il tutto? Grazie! Quota StE!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2017 Ottobre 28 Share Inviata 2017 Ottobre 28 Il 25/08/2014 in 22:22 , gRaio ha scritto: ecco quello che succede usando imageshack invece che caricare le foto nel forum vero, senza immagini, l'è dùra. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2017 Ottobre 28 Share Inviata 2017 Ottobre 28 Esiste magari una versione aggiornata di questa guida ? Azz, oramai le PK50s in circolazione sono tante, strano ci si occupa poco per quel modello di PK Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2017 Ottobre 29 Moderatore Share Inviata 2017 Ottobre 29 il collegamento è lo stesso ,cambia solo che sul pks hai un filo in più per le frecce che tu collegherai insieme a quello per le luci e funziona tuto(forse giallo e blu come colori) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Biella Inviata 2017 Ottobre 30 Share Inviata 2017 Ottobre 30 Il 29/10/2017 in 07:33 , claudio7099 ha scritto: il collegamento è lo stesso ,cambia solo che sul pks hai un filo in più per le frecce che tu collegherai insieme a quello per le luci e funziona tuto(forse giallo e blu come colori) grazie, se ci sono complicazioni ritorno qui Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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