Vai al contenuto

go kart


pako90

Messaggi consigliati

ciao a tutti e un po di tempo che ho in testa l'idea di comprare un go kart per divertirmi nei weekend e cercando ho trovato uno delle mie zone che vende un 125raffredato a liquido, da quanto ho capito e a marce, fermo da 4 anni e presenta parecchia ruggine sui freni a disco anteriori e posteriori e sul assale, monta un motore garelli ed e stato sotto l'acqua non sembra male, lo vende a 400€.

non ho esperienza in merito

voi cosa ne pensate???

consigli a riguardo??

cose da valutare nel caso dovessi andare a vederlo di persona??

 

grazie ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da poco venduto il mio, il kart è una mini formula uno, se uno non lo prova (soppratutto il 125 a marce) non può nemmeno lontanamente immaginare cosa sia gudare una cosa del genere. potenza inaudita e servono tante cose, tecnica capacità di guida e non avere troppa fretta d'andare, farsi male è un attimo, e tenerlo non è cosa da tutti.

comprare il kart a parte sapere quello che si compra poichè metterci le mani accanto vuol dire soldi e tanti. bisogna avere anche doti motoristiche un poco avanzate, poichè la rottura è dietro l'angolo, poi devi mettere in conto tutta l'atrezzatura che ti serve per andare a girare, l'acquisto è linizio di una lunga strada e sbagliarlo è un attimo.

metti marca del telaio e motore, e prima dell'acquisto smonta almeno il cilindro per vedere un attimo comè ridotto e per vedere anche se in maniera minima il banco...

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per lamor di colui_il_quale... da pensarci se te lo regala.... digita vendo go kart sul motore di ricerca e se prorio lo vuoi comprare guarda molto in giro, ma questo io prorio non lo prenderei. il motore è da moto adattato al kart e guarda i freni e assale posteriore... no,no,no...

poi vedi tu.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...