Vai al contenuto

75cc Dr "6" travasi


Ospite mitch93

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi, volevo chiedervi come dare qualche miglioria a questo gt che mi fa alquanto.. schifo.

cercherò di dare una misura decente allo scarico, e poi?

allargo le unghiate? abbasso un po' la testa?

il gt andrà montato su una hp con leovince secsys

Link al commento
Condividi su altri siti

allarga i travasi e alzali un pò e la stessa cosa per lo scarico, per le unghiate non so li potresti allargare anche quelli :D

ti riferisci alla base o in canna?

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambi :RdR

lol comunque credo che non gli farò niente..

Giusto una toccatina allo scarico che è inguardabile e un'addolcita sulle unghiate e abbasso la testa stop.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io ti ho detto cosa puoi fare allo scarico..ti ho detto allargalo di un paio di mm (cioè uno x lato) parlando sempre in misura cordale...visto che è un 75 e neanche dei migliori sul mercato meglio non fargli tanto...questo è il mio punto di vista...se ti piace lo accetti se no vai avanti...poi ti calcoli il rapporto di compressione se ti va bene quello che ti esce lo lasci se no lo aumenti...non di tanto se no crei solo una detonazione anticipata...

Link al commento
Condividi su altri siti

un consiglio pulisci bene il cilindro...con carta 230 xke è poco definito e quindi dove stanno i travasi è molto tagliente

Tranqui, ho già provveduto slimazzando qua e la.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...