Vai al contenuto

FRENO A DISCO POSTERIORE.


MAXIM

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti . :-):-)

 

Sono qui per rubarvi 5 minuti del vostro prezioso tempo.

 

La domanda è questa:c'è qualcuno del forum che sarebbe interessato all'acquisto di un kit freno a disco posteriore.

 

Nello specifico ho ultimato diversi progetti tra i quali anche quello concernente il freno a disco posteriore, progetti che mi ha impegnato per diverso tempo.

 

Fra qualche giorno dovrei ultimare tutte le mie lavorazioni che poi sottoporrò all'attenzione di Alessandro (vespabbestia) .

 

Poichè queste lavorazioni dovrei dapprima regolarizzarle per una eventuale e successiva commercilaizzazione , mi premeva appunto sapere se sottoporre detti lavori a TRADE MARK

in Italia ovvero con specifiche normative che riguardano l'Italia o all' estero atteso che da una preliminare visione di detti lavori si sono mostrati interessati Italiani e non.

 

Saluti a tutti e buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei interessato anche io,dopo però presa visione dei prezzo e componenti...non dubito del tuo lavoror e della tua serietà eh!ma rimango sempre del "visto e piaciuto"..che poii è connesso al confronto con prodotti già quasi in commercio!

resto TUNED e seguo comunque la tua realizzazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiate pazienza ancora un pò. :A:A:A

 

Progetto senza nulla stravolgere e con un livello di progettazione e realizzazione a mio parere eccelso. :M:M:M

 

Pinza di grosse dimensioni su cerchio da 10" pollici penso metta d'accordo tutti noi vespisti.

 

 

 

sarei interessato anche io,dopo però presa visione dei prezzo e componenti...non dubito del tuo lavoror e della tua serietà eh!ma rimango sempre del "visto e piaciuto"..che poii è connesso al confronto con prodotti già quasi in commercio!

resto TUNED e seguo comunque la tua realizzazione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comparto economico è un aspetto al quale sto profondendo un impegno massimo per potere eventualmente rendere accessibile il kit a tutti.

 

Puoi anche non credermi , ma per per me i vespisti sono tutti come fratelli .

 

 

 

e beh?neanche una foto?

speriamo sia accessibile come costo e come montaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...