Vai al contenuto

Prezzo da stimare per questi pezzi


Messaggi consigliati

Un conoscente vende il seguente materiale:

 

Cilindro M1XL

Espans. M3PX

Cestello DRT

Albero Anticip Mazzucchelli

Carburatore PHBH 28

Rapporti 22 /67

 

 

Hanno fatto all'incirca 500 km, secondo voi quanto posso offrire? (visto che non mi dice un prezzo ma vuole un offerta)

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Considerando il prezzo da nuovo di quelle cose, io proverei ad offrirgli 600 euri.....

Arriverei massimo a 650, che sarebbe comunque sempre un buon prezzo per te...

Il fatto che abbia fatto 500 km, bisogna vedere COME li ha fatti, quindi devi anche verificare che tutto sia perfetto...

 

Da nuovi, considera che il cilindro costa 470, la dedicata 320, l'albero 120, il cestello non so, il carburatore 80 i rapporti altri 80.....

 

Si superano i 1200 di sicuro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

500 km a cannone ovviamente... 8)

I pezzi sono del mio motore, ed ovviamente so cosa vendo e in che condizioni, nessun problema nel affermare che sia tutto perfetto.

Salut

 

Paolo

il motore del(VEs)Paolo????...non ha prezzo!!! :A

...per tutto il resto c'è mastercard... :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

500 km a cannone ovviamente... 8)

I pezzi sono del mio motore, ed ovviamente so cosa vendo e in che condizioni, nessun problema nel affermare che sia tutto perfetto.

Salut

 

Paolo

 

Ah, bene bene, ero stato contattato per questo, da un signore che abita nelle vicinanze per dagli consiglio se prenderlo e quanto spendere.

Allora, gli dico di andare tranq e di prendertelo, (poi sta a lui decidere) eheh.

 

Ciao e Grazie (ue vespaolo, al max sul montaggio se ho bisogno di dritte, mi faccio sentire).

 

Ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...