Vai al contenuto

Cronoscalate in Vespa


Messaggi consigliati

Ragazzi, secondo voi è possibile partecipare alle gare in salita con le nostre Vespette?

Da quello che ho capito possono partecipare scooter 70cc, moto 125, moto d'epoca e altre cilindrate maggiori.

La vespa rientrerebbe nelle moto d'epoca, ma ovviamente se elaborata non l'accetterebbero.

Magari l'accettano tra le moto 125?

Se qualcuno sa......PARLI! :M:M:M

 

Cesare.

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, secondo voi è possibile partecipare alle gare in salita con le nostre Vespette?

Da quello che ho capito possono partecipare scooter 70cc, moto 125, moto d'epoca e altre cilindrate maggiori.

La vespa rientrerebbe nelle moto d'epoca, ma ovviamente se elaborata non l'accetterebbero.

Magari l'accettano tra le moto 125?

Se qualcuno sa......PARLI! :M:M:M

 

Cesare.

 

ho guardato anche io nel sito Fmi...m asecondo me non ci si riesce... ci sono regolamenti rigidi molto più che il VPi, tipo il non riportare saldatura ecc... secondo me no purtroppo!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe una bella cosa! Magari riuscire in qualche modo ad inserire anche la categoria Vespa! Bisognerebbe sentire chi di dovere...

io sinceramente non saprei da dove cominciare, magari se collaboriamo pian piano riusciremo a venirne a capo!

A me piacerebbe molto partecipare ad alcune cronoscalate, poichè secondo me è più divertente che in pista e i costi sono relativamente contenuti (poi dipende sempre da quello che uno vuole fare, ovviamente!).

Dai ragazzi, diciamocela tutta, se partecipano gli sputer, perchè non dovrebbero partecipare le Vespe???

Cesare.

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

più divertente non lo so perchè corri da solo e se cadi son cazzi!

comunque sarebbe una bella cosa da provare,almeno per me e qualche amico che ogni volta che incontriamo strade di montagna facciamo le gare contro noi stessi :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

più divertente non lo so perchè corri da solo e se cadi son cazzi!

comunque sarebbe una bella cosa da provare,almeno per me e qualche amico che ogni volta che incontriamo strade di montagna facciamo le gare contro noi stessi :laugh

Logicamente dipende dai punti di vista! Voi del VPI siete dei pistaioli tutti perfettini, non vi vedrei accampati su un ciglio della strada senza il vostro gazebo e senza il minicompressore portatile..! :laugh:laugh:laugh No dai ero ironico, vi ammiro tantissimo e per me voi siete un punto di riferimento! Le volte che posso vengo a vedervi ad Ottobiano (è l'unica pista vicina a casa mia...) e rimango sempre a bocca aperta! :1

Immagine inserita

Danyminchia86 vi bannerà tutti e poi conquisterà il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...