Vai al contenuto

a giri alti stringe


Ospite mirkots175

Messaggi consigliati

allora: ho montato un motore di px 200 su un gtr,il motore in questione era col mix,io lo ho tolto montando il vecchio carburatore su una scatola filtro senza mix

il motore e' stato completamente rifatto,rettifica pure,anticipo albero +2mm in chiusura +lavorazione valvola 2mm+2mm e conseguente raccordatura.il cilindro e' rimasto l'originale

carburo si 24 con 160 be3 e getto da 125, 55-160 al minimo e fori sul filtro.....

non e' il primo motore che faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

praticamente quando do tutto il gas a folle sento che ad un certo punto " stringe" lievemente ma lo fa!!!!!!!!!

potrebbe essere un problema di tolleranze cilindro -pistone??????????????????????????????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al vecchio carburatore, presumo il carburatore con mix, hai chiuso il tubetto che portava

olio allora potrebbe essere la tolleranza pistone e cilindro.

A quale maggiorazione è? seconda, terza quarta... non vorrei che la camicia fosse

diventata troppo fina.

Io la paga la do anche in piega.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al vecchio carburatore, presumo il carburatore con mix, hai chiuso il tubetto che portava

olio allora potrebbe essere la tolleranza pistone e cilindro.

A quale maggiorazione è? seconda, terza quarta... non vorrei che la camicia fosse

diventata troppo fina.

no a dire il vero il condotto dell'olio non l'ho chiuso.............non sapevo di tale accorgimento...........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al vecchio carburatore, presumo il carburatore con mix, hai chiuso il tubetto che portava

olio allora potrebbe essere la tolleranza pistone e cilindro.

A quale maggiorazione è? seconda, terza quarta... non vorrei che la camicia fosse

diventata troppo fina.

no a dire il vero il condotto dell'olio non l'ho chiuso.............non sapevo di tale accorgimento...........

 

Cosi vai a variare la carburazione rendendola instabile e sicuramente Magra!

logotemplateabout.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma se alla base del carburatore il foro di condotto dell'olio e'ostruito dalla guarnizione(fatta home made con carta da 1 mm)non dovrebbe esserci tale inconveniente...............

Link al commento
Condividi su altri siti

da mè è arrivato un signore che non sapeva più dove sbattere la testa con il suo 200 originale, non faceva una traggiatto a gas aperto di poche 100ntinaia di metri senza stringere, nessuno aveva capito cosa poteva succedere, e con una buona dose di culo ho risolto.... solo cambiando il carburatore... come prova non costa niente, ma io proverei anche a smontare la testa e a dare un occhio in generale a tutto, compreso rimontare un filtro senza buchi.

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è grasso e basta...sinceramente 125 di getto su un px200 originale li ho messi solo quando ho fatto interventi un po' più pesanti di quelli descritti. Che il pistone stringa mi pare strano, specialmente se a vuoto. A mio avviso può darsi anche che si senta murare lo scarico e basta...

in marcia come si comporta??

Link al commento
Condividi su altri siti

per me è grasso e basta...sinceramente 125 di getto su un px200 originale li ho messi solo quando ho fatto interventi un po' più pesanti di quelli descritti. Che il pistone stringa mi pare strano, specialmente se a vuoto. A mio avviso può darsi anche che si senta murare lo scarico e basta...

in marcia come si comporta??

no no serano 2 strettine................. :pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...