Vai al contenuto

Pareri Pistone Polini D.68


Ospite

Messaggi consigliati

Damiano TI BACEREI! C)

Quello in foro è il pistone Meteor 2 fascie, esattamente uguale al GS, solo che costa la metà....

Io e 2IS l' abbiamo cercato per mari e per molti, e anche kl01/uncato....

GRAZIE E BUON ANNO! :D

meteor............meteorrrr..................................................bbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......fredddooooo,ma freddo ghiacciooooooo...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con i pistoni è un pò come con le PhIaE... ognuno ha le sue preferenze :laugh:laugh

Oltre dei limiti,naturalmente!!!

 

p.s.

io con i meteor mi ci sono sempre trovato bene,ma ad essere sincero anche i GOL.... :F

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Damiano TI BACEREI! C)

Quello in foro è il pistone Meteor 2 fascie, esattamente uguale al GS, solo che costa la metà....

Io e 2IS l' abbiamo cercato per mari e per molti, e anche kl01/uncato....

GRAZIE E BUON ANNO! :D

meteor............meteorrrr..................................................bbbbbbbbbbbbbbbrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr......fredddooooo,ma freddo ghiacciooooooo...

 

Non te piase?

Link al commento
Condividi su altri siti

:stica il prezzo é fenomenale. solo alla mec eur c' é l' originale a 50 euro pero' questo e' grafitato (anche se e' praticamente inutile su un motore vespa, il trattamento di solito lo si rifa' dopo ogni gara) e il disegno e' come il gran sport....io i pistoni meteor li monto sui galletti e sui 250 cc guzzi, sui motom da corsa e vanno benone era una delle migliori marche (non considerando i MONDIAL PISTON , i pistoni dei campioni! :FIR )!!! ora non so se hanno gli stessi standard qualitativi...per il prezzo si puo' provare ma sentivo qualcuno che con il gran sport aveva avuto cricche :WA

cosa ne dite? io devo ripassare il mio polinazzo... ho la canna a 17 centesimi in aluni punti. la maggiorazione che hanno e' 68.25 ! in questo modo se uno non ha ancora grippato ma deve rialesare e basta puo' allungare le rettifiche del gt! fenomenale. dite che il fatto di essere 0.25 mm piu' grande basta per rialesare? o e' scarso? sulle guzzi 500 c' erano 10 maggiorazioni possibili aumentando di volta in volta solo 2 decimi....

se non compro tutto il gt nuovo prendo da loro il pistone. adesso gli scrivo....

Grey perche' dici cosi? brutte esperienze??

ciao!!!

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la canna (!!) è ovalizzata ti conviene rettificare! Per il polini si trovano tranquillamente 3 maggiorazioni e alle peggio ch'è il pistone pinasco che ha "ispirato" il nuovo bifascia polini.

Se vuoi cercare di non rettificare dovresti comunque comprare un pistone e poi misurare esattamente sperando di avere la tolleranza che cerchi! Alla fine se pendi la seconda maggiorazione (68.4 mi pare) e rettifichi ne togli davvero poca di ghisa :-D

E ti rimane ancora la misura 68.8, 69 (pinasco) e alle peggio si trova anche qualcosa a 70mm usando il pistone dei kit alluminio/ghisa!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente intendevo fargli fare la rettifica! tanto il materiale da asportare non dovrebbe essere cosi' scarso sul cilindro per montare un pistone solo di 2.5 deimi piu' largo (il precedente ha solo le solite 2 scaldatine vicino ai prigionieri evidenti sul pistone ma non sulla canna!)

e se fosse vertex anziche' meteor? quel sito vende diversi pistoni con lo stesso trattamento ma per small (parmakit)

 

 

ciao !

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

quel poco che lo ho' usato su vari motori..fatalita' ce' sempre stato un problema,rotture all'altezza spinotto una et3,grippato un 50 con cilindro polini 130,un minarelli am6 che non voleva saperne di stare a spalanco perche' legava.....tenero come pistone ....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

quel poco che lo ho' usato su vari motori..fatalita' ce' sempre stato un problema,rotture all'altezza spinotto una et3,grippato un 50 con cilindro polini 130,un minarelli am6 che non voleva saperne di stare a spalanco perche' legava.....tenero come pistone ....

 

ero sicuro che c' era la magagna mi toccherà prenderlo da Sip gira gira

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...