+ Bunna Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Complimenti! Quota 130 Doppia: Work In Progress... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 complimenti, immagino la goduria ad andarci in montagna... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Bello bello complimenti, anche il cambio non sembra male, forse solo la quarta da l'impressione di non allungare tanto come le altre, ma è solo una sensazione ascoltando il video. Semmai dacci le tue impressioni, avendolo provato Ancora complimentoni Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Bello bello complimenti, anche il cambio non sembra male, forse solo la quarta da l'impressione di non allungare tanto come le altre,ma è solo una sensazione ascoltando il video. Semmai dacci le tue impressioni, avendolo provato Ancora complimentoni la quarta è la quinta! complimenti per il motore comunque Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mattia09 Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Bello bello complimenti, anche il cambio non sembra male, forse solo la quarta da l'impressione di non allungare tanto come le altre,ma è solo una sensazione ascoltando il video. Semmai dacci le tue impressioni, avendolo provato Ancora complimentoni la quarta è la quinta! complimenti per il motore comunque no no io intendo proprio la quarta! so che il cambio è a 5 marce Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Agosto 16 Autore Share Inviata 2011 Agosto 16 Grazie a tutti dei complimenti . Ragazzi ,la giornata era quello che era e non ho vuluto aprire tutto in 5 , dopo tante prove ho una carburazione buona , ma se vidico il seting penserete che sto rischiando di brutto , ma posso dire che è il giusto setig. Le mie impressioni è che con il sotto che ho fatto abinato alla biella 110 che riduce un pelo i gradi, e alla espansione Bunàs, mi è venuto fuori un motore che è quasi perfetto ,si può andare anche a spasso tranquillamente, vedremo con il modulo come cambierà. Domenica girando con amici (xmax,e tmax) stuzica di quà stuzica di la , la pazia ha preso il sopravento ..... stradone dritto steso a pesce 5spalancata .... non vi dico la velox perche sembra un'eresia ; motore := mesun problema......felice come una pasqua. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 ah secondo me sei sui 140... comunque bel motore, bisognerebbe vedere come va sotto, ovvero a andatura tranquilla nel traffico, però la 5a vedo è secondo me molto, anche troppo lunga, già la 4a non la tira completamente, questo per il motore potrebbe essere un handicap ma un enooorme vantaggio per fare giri vespistici anche lunghi, ovvero tenere medie di velocità elevate col motore che gira tranquillo così la 5a come vedo si rivela veramente ottima... ultima, certe prestazioni ci sono ma c'è anche un lavoro non proprio per tutti e con un albero che non è certo standard ma l'ottimo risultato myttley direi è stato raggiunto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Vespa Brunàs Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 Grande davide,bel video. Rispetto a felino,hai fatto un ottimo lavoro sulla carburazione,gira proprio bene! ps:sembri tanto tranquillo ma poi ci dai del gas èèèèè Per il modulo ho la risposta domani ciao e ottimio lavoro! Quota Team vespa brunas 1 class caregoria c5 2011 1 class categoria c3 2011 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Agosto 16 Autore Share Inviata 2011 Agosto 16 bisognerebbe vedere come va sotto, ovvero a andatura tranquilla nel traffico Ciao Alberto ,è propio lì che mi ha solpreso , vado anche in città, posso fare tanta strada , che non stanca non stufa, sul video io 100Kg, acendo la vespa fredda (spenta il giorno prima ) e si sente che come apro tende a spegnersi perche è ancora magra, ma parto subito, tira su tutte le marce dai bassi senza essere un falc , la quarta nel video forse no, ma la prende tutta fino al'ultimo, la 5 resterà 500 sotto. ultima, certe prestazioni ci sono ma c'è anche un lavoro non proprio per tutti e con un albero che non è certo standard ma l'ottimo risultato myttley direi è stato raggiunto Grazie Alberto, è propio li la sodisfazione. Ciao Brunàs la situazione è migliorata MOLTO, adesso sono quasi al 100/100 di carburazione. Con il modulo vediamo di ragiungerlo il 100/100. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ambro Inviata 2011 Agosto 16 Share Inviata 2011 Agosto 16 complimenti muttley per la realizzazione, proprio un motore gustoso. volevo farti una domanda, avendo provato il cambio a 5 marce mi sapresti dire quali sono le differenze rispetto all'originale? poi la 5° marcie è uguale o leggermente piu lunga rispetto la 4° originale? grazie e complimenti ancora... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Agosto 17 Autore Share Inviata 2011 Agosto 17 Per Ambro ,La 5° è come la 4° originale ,la 1° ha un dente in + sul pignone . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2011 Agosto 17 Share Inviata 2011 Agosto 17 e le altre marce? sto mettendo soldini da parte per metterlo anche io sul falchetto,penso che accade anche a te che non ti stufi mai di dar del gas con questi motori ed io avendo solo quattro marce ogni tanto voglio buttar giù la quinta ma non la trovo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Novembre 6 Autore Share Inviata 2011 Novembre 6 Dopo 2000 Km ho dovuto riaprire per un rumore che pensavo a una cosa ed invece alla fine era il castelleto interno frizione ,che si era spezzata una lametta, comunque le sedi cuscinetti banco erano molto deformate ,solo che la stagione che era cominciata ..avevo chiuso chiudendo anche un occhio , così adesso ne ho aprofittatato per mettere aposto tutto e fare alcune modifiche. La prima foto è come era in principio , nella secona si vedono le modifiche fatte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Novembre 6 Autore Share Inviata 2011 Novembre 6 Qui ho modificato la cuffia , perche con la biella da 110 la cuffia resta molto schiacciata , e mi dà l'idea che la testa dal pieno pk con le alette orizontali non si possa rafreddare bene perche l'aria non può lambire bene tutte le alette. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ xx75ccy Inviata 2011 Novembre 6 Share Inviata 2011 Novembre 6 non male, hai aggiunto il 3t aperto, una voraggine per librificare la biella e sedi or per i prigionieri più altri 2 fori credo sempre per lubrificare sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Novembre 6 Autore Share Inviata 2011 Novembre 6 Per il resto ci sono 2 cuscinetti banco fag in bachelite nuovi , un castelleto frizione che mi ha costruito Fameya che ringrazio, che mi ha permesso di fare quello che voglio con la frizione ,delle lamelle profesionali.... ,e un modulo programabile elven ,poi delle altre piccole migliorie che non sto a dire ,per migliorare il tutto. Con questo penso che dovrebbe venire aposto... abastanza finito e messo a punto da non richiedere + niente ,..... vedremo domenica prossima quando spero di provarlo. e le altre marce?sto mettendo soldini da parte per metterlo anche io sul falchetto,penso che accade anche a te che non ti stufi mai di dar del gas con questi motori ed io avendo solo quattro marce ogni tanto voglio buttar giù la quinta ma non la trovo... Scoter criminal , scusami il motore l'ho chiuso oggi e adesso ho rivisto il tuo mesaggio , non ho fatto a posta. Per la rapportatura di un futuro 5m c'è da aspettare un pò che FAIO provi il nuovo 5m comerciale sul falc, che potrebbe essere legermente diverso, e poi vi saranno dati tutti i dati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2011 Novembre 8 Autore Share Inviata 2011 Novembre 8 Siccome che a fare casino comincio a vergognarmi , e se desidero voglio poter passare innoservato ,ho asemblato questo silenziatore, modificando la curva e il diametro del spillo e mitraglia, il silenziatore non è + incanottato sul spillo ma è avitato con 3 viti per recuperare + posto possibile ,il materiale me l'ha fornito Vespa Brunàs, che mi ha anche consigliato il diametro. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kekko81 Inviata 2011 Novembre 8 Share Inviata 2011 Novembre 8 facci sentire anche il sound però.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 Ri apro questo post ,perchè in questi giorni di clima mite ho fatto un giretto , ormai l'sp09 e stanco ,+- avrà fatto un 3000 km , ma con il fresco mi ha nuovamente sorpreso con la 3° che si alza per un impennata infinita visto l'allungo... , poi come si scalda perde molto , mi verrebbe voglia di provare un falc magari 60..... . Ho visto che purtroppo rinovando il sito sono andate perse le foto , e colgo l'occasione per reinserirle , anche se tutte in fine meglio di niente . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 alcune modifiche al telaio pk . Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2012 Dicembre 30 Le cose usate . 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ massimo... Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 Io non lo avevo mai visto questo post Complimenti realizzazione da paura 1 Quota Together we stand, divided we fall By Roger Waters Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Leo.Do Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 Madonna che lavoro! Super complimenti! Avresti qualche foto in piú della piastra? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 Io me lo ricordavo, complimentissimi!! Ma non mi ricordavo del 5 marce!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Dicembre 31 Share Inviata 2012 Dicembre 31 vero post belli così finiscono nel dimenticatoio....bravo muttley che l'hai ritirato su.... allora dopo questo altro chilometraggio si può dire che la lubrificazione della biella ce l'ha lo stesso anche se il carter è separato.... muttley puoi ricordarmi che albero motore monti? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.