Vai al contenuto

Possibile??


Ospite

Messaggi consigliati

Salve a tutti,Oggi sono andato dal mio ricambista per chiedere quanto costassero le puntine e il condensatore per la mia vespa px 150cc Con accensione credo 12v ,Non la 6,perchè e come uno statore 6 poli solo che ci sono le puntine..(Corregetemi se sbaglio!).Insomma il rivenditore mi Ha chiesto 55 euro per puntine nuove e condensatore!! :stica Sono rimasto malissimo perchè io sò che i trovano per molto meno...Vorrei chiedere a voi più o meno quanto costano sia le puntine nuove e il relativo condensatore che và cambiato sempre quando si cambiano le puntine.Grazie in anticipo per le risposte.

 

 

PS.Aiutatemi a non comprarle dal mio ricambista! :o:WA:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Scr@mble

Posso darti un consiglio?

 

Torna da quel venditore con un fucile sovrapposto ed appoggiagli la canna alla tempia.......

 

Se dovesse denunciarti, fagli presente che anche quella che lui ha tentato è una rapina a mano armata......

 

Per quei ricambi lì, non si dovrebbero superare i 15 euri............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,domani ritorno e ci parlo,forse a capito male...Voglio esser buono e vedere cosa mi dice.

 

Un altra info,Il condensatore e uguale per tutte le px a puntine giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi in te spenderei un 100 euro e mi comprerei statore e bobina elettronica.....tanto le puntine fanno tutte cagare............. non necessiti di alcuna modifica all'impianto elettrico e non devi neanche cambiare volano........!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...