+ lelerimini Inviata 2014 Luglio 24 Share Inviata 2014 Luglio 24 Ok ok . Gori vedo che produce ina replica del 175 tv che ne pensi? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Luglio 24 Share Inviata 2014 Luglio 24 il 175 gori dovrebbe essere abbastanza tranquillo, mai provato più che 175 andrei di 186, hai diversi produttori tra i piston port ghisa/alluminio e anche un paio di lamellari in alluminio, come costo non dovresti essere molto distante Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gabo Inviata 2014 Luglio 24 Share Inviata 2014 Luglio 24 Il gori 175 è un 175 con altezza di compressione da LI e travaseria scarico ecc da DL200 Per i 186 in nikasil di valido c'è il mugello ! Ma l'albero motore originale non so quanto valido e duraturo sia ! Lamellari certo ti diverti di più ma costa di piu tutto perché neccessita di "una serie di cose". Inoltre la LI2 ha il porta batteria ! E andrebbe tagliato L'unico lamellare con carburatore come originale è il Granturismo ma rispetto a quello che offre è costoso ! Quota " PowerBass for Satanic Salad " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Luglio 26 Share Inviata 2014 Luglio 26 smontando la lambretta pezzo per pezzo mi ritrovo oggi questi numeri di telaio li 125 * 310245 * ma non risulta nello storico dei numeri lambretta i punzoni sembrano da 7 misurando col calibro qualcuno di voi sa se potrebbero essere validi? per me puzza poi mi sembra che fossero da 6 se non sbaglio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Agosto 22 Share Inviata 2014 Agosto 22 telaio in sabbiatura e verniciatura poi passeremo al motore... allora vado di 186 cc ? dato che il motore e aperto la biella e quasi nuova senza giochi ne usura che cilindro consigliate non lamellare , dopo col cambio di carburatore e marmitta e rapporti che mi permetta di girare intorno 90 kmh di crociera io mi accontento... il blocco e un 150 li seconda serie e mi sembra cambi poco dal 125 come tipo di rapportatura adesso il pignone e un 15 denti. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Agosto 22 Share Inviata 2014 Agosto 22 http://www.ebay.it/itm/201129070496?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 conoscete questo kit? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Agosto 22 Share Inviata 2014 Agosto 22 Sono kit made in India, spesso escono molto grezzi con le fasi sballate. Devi rivedere un po tutto, compresa la testata, quindi evita di comprarlo! Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Agosto 22 Share Inviata 2014 Agosto 22 quindi cosa si potrebbe montare come plug and play ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Agosto 23 Share Inviata 2014 Agosto 23 (modificato) Puoi montare un Casa 185, un Mugello o ancora meglio un un RT 190.. Se vuoi risparmiare vai su un Gori, ma essendo in ghisa potrebbe essere meno affidabile. Modificato 2014 Agosto 23 da giankx Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Agosto 29 Share Inviata 2014 Agosto 29 http://www.stflambretta.com/shop/cilindri-e-pistoni/kit-50-stratos/ questo lo conoscete ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Agosto 29 Share Inviata 2014 Agosto 29 Kit molto valido, migliore del Gori secondo me. 1 Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 (modificato) come marmitta cosa ci potrei abbinare giankx la jolly reverse non mi piace quella che gira sotto preferirei una che esca laterale con un bel sound , e rimanendo in ambito motore conviene montare la biella della dl cono grosso ,premetoche devo comprare anche l accensione elettronica. grazie Modificato 2014 Agosto 30 da lelerimini Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Agosto 30 Share Inviata 2014 Agosto 30 Se devi comprare l'albero, scagli senza ombra di dubbio uno con cono DL. Come marmitta puoi tranquiilamente mettere una AF Clubman (le trovi a buon prezzo, ma sono quelle meno rprestanto), una Ancillotti, una Gori (anche se a me non piace il sound e l'estetica) oppure una BGM CLubman. Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Settembre 1 Share Inviata 2014 Settembre 1 di stratos ne ho provati diversi, ottimo kit stradale, sei sui 12-14 cv di scatola con 25 di carburatore e padella stratos. so di un paio di tizi che l'hanno usato per andare a capo nord, zero problemi. per le padelle, le più discrete e prestazionali che ho provato sono l'ancillotti e la stratos, bgm clubman mai vista o provata, la gori l'ho sentita e fa un casino assurdo la peggiore di tutte come rumore però è la af clubman twinpipe: impossibile da sopportare. per le espansioni l'unica cosa che posso dire è di aver provato la jolly per "cilindri standard", questa: provata sul prototipo del 190 statos in alluminio, erogazione fantastica, se è fatta come le altre jolly la curva silenziatore è sfilabile, puoi mettere un tubo dritto e fare uscire il silenziatore dietro (venduto come ricambio da jolly). Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Settembre 1 Share Inviata 2014 Settembre 1 grazie mille per le risposte allora proseguo con albero dl cono grande per intenderci cilindro stratos e accensione elettronica per la marmitta valuto l'ancillotti e la stratos , per il carburatore per tenere la scatola filtro originale va bene un 22 ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Settembre 1 Share Inviata 2014 Settembre 1 http://beedspeed.com/exhaust-sterling-performance-stainless-lambretta-s1s2-p-5756.html marmitte tipo questa per renderla un pochino racing cosa ne dite jimmy giankx ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Settembre 1 Share Inviata 2014 Settembre 1 non so, mai provato le espansioni inglesi. sentendo alcuni commenti c'è chi le reputa delle condotte da stufa e chi buoni scarichi. una cosa però, lo statos non è un motore da spremere, ti permette di viaggiare con carburatori piccoli a 80/90 all'ora a filo di gas, non è racing. se vuoi prestazioni cambia strada, vai di lamellare Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Settembre 1 Share Inviata 2014 Settembre 1 Se cambio l albero poi la frizione va bene oppure devo cambiare anche quella ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ giankx Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Albero e frizione sono due cose distinte, quindi con albero cono DL puoi lasciare la frizione che hai. Quelle marmitte sono copie asiatiche di espansioni inglesi. Costano poco ma vanno discretamente. Non sono il massimo della robustezza ne facili di montaggio. Con lo Stratos non dovrebbe andare male, fatti consigliare da chi ti venderà il cilindro, ma non orientarti per una marmitta troppo prestazionale altrimenti perchè come ti diceva Jimmy non sono cilindri racing. Quota - A.S.I. + TRAVASI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Settembre 4 Share Inviata 2014 Settembre 4 Fratello ti voglio bene adesso sono dietro alla sabbiatura . Appena smontato il mptore l albero non sembra male ma dato che è tutto smontato farei un cambio di albero così sarei piu sicuro penso.... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Settembre 10 Share Inviata 2014 Settembre 10 ieri ero con un amico con lo statos su seconda serie. la sua con cilindro stratos in ghisa, 22 jetex, marmitta ancillotti, pignone/corona, acc. elettronica va esattamente alla pari della mia et3 con 130 polini in ghisa, 24 lamellare, siluro, acc. parmakit so che stanno fondendo una partita di 190 in alluminio, se riesci orientati su quello, è più prestante e si accoppia benissimo alle espansioni (per un eventuale futuro upgrade) 1 Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lelerimini Inviata 2014 Settembre 10 Share Inviata 2014 Settembre 10 Grazie mille una ultima cosa sai se i rapporti sono originali oppure un dente in piu? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Settembre 10 Share Inviata 2014 Settembre 10 quello non so, anche perchè in base al tipo di cambio si scelgono i rapporti. cioè, non è come le vespe che il cambio è quello e stop, alla innocenti hanno fatto diversi cambi con spaziature differenti 1 Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ doors Inviata 2014 Settembre 20 Share Inviata 2014 Settembre 20 Salve, ho anch'io una li seconda serie 150...volevo chiedere a jimmy...come va lo stratos 190 in alluminio rispetto a un mugello? Cioè allunga uguale? Io ho una Jl kpr3 curly e sto decidendo il gt piston ported perché ho la staffa... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Jimmy Inviata 2014 Settembre 23 Share Inviata 2014 Settembre 23 mai provati i cilindri di Sacchi, non ti so rispondere Quota http://pigdogandtheshotwinders.com give up the funk! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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