+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 Ciao a tutti, sono in procinto di elaborare un px 150, vorrei dei consigli da voi big delle XXL allora: Cilindro M1XL Albero Mazzucchelli spalle piene corsa 57 Accensione quattrini vtronic da 1 kg Carburatore koso 30 Frizione 5 dischi surflex Crocera rinforzata rapporti originali Ovviamente il tutto raccordato Allora volevo sapere se qualcuno conosce le fasi di questo cilindro per poter abbinare una marmitta che vada bene (come una gf) il peso del volano cosa consigliate voi 1 kg o 1,6 La frizione può andare 5 dischi surflex può andare bene insomma via con i consigli che sono ben accetti Grazie anticipatamente Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 volano direi 1,6 (come minimo) frizione 5 dischi mi pare ci sia solo per la 8 molle e per l'xl vedrei meglio una 6 molle con anello -più leggera- rapporti almeno 22-67 marmitta o la sua oppure la gf pare rendere bene (la proverò a breve) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 1 la frizz può anche andare una malossi 4 molle? comunque penso che mi orienterò per la sua espansione dedicata per la frizione che ciata tu dove si può trovare nel web? come rapporti 22/67 possono andare, conta che vorrei una rapportatura divertente ma che permetta di arrivare a velocità buone. Grazie Alepx Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 io lascierei l' albero originale nessun spalle piene Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 consiglio anche mio,tieni l'albero originale! volano 1,6 minimo,io sto pensando anche di appesantirlo un po' come frizione ho la 4 dischi malossi senza nessun anello,rapporti ho una 23-64 con cambio denti piccoli Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite beduzzo Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 consiglio anche mio,tieni l'albero originale!volano 1,6 minimo,io sto pensando anche di appesantirlo un po' come frizione ho la 4 dischi malossi senza nessun anello,rapporti ho una 23-64 con cambio denti piccoli non ti si è mai aperta la campana senza anello ? a me' è successo e non è gustoso. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 1 consiglio anche mio,tieni l'albero originale!volano 1,6 minimo,io sto pensando anche di appesantirlo un po' come frizione ho la 4 dischi malossi senza nessun anello,rapporti ho una 23-64 con cambio denti piccoli Che ne dici di una 22/65? che poi è più o meno la stessa cosa. Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 mai aperta la campana,2500km spremuto e niente. la 22-65 corrisponde alla mia rapportatura Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 per la primaria dipende dai gusti. diciamo che vanno bene entrambe. se vuoi esagerare prendi la 65 drt e poi te la giochi con i pignoni. per la campana nemmeno io ne ho mai aperta una ma ne ho trovata più d'una crepata su tutti in bracci in motori originali presi usati. insomma per quello che costa meglio metterlo l'anello. questione dischi io monto la 3 standard e non ho mai avuto grossi problemi. per le molle prova a vedere se regge con qualcosa di meno estremo delle 6 malossi, sono fin troppo dure. potresti provare le pinasco che hanno anche gli scodellini forati. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 1 Quindi come frizione non ho ben chiaro quale prendere,invece come carburatore direi un phbh 30 Che ne dite? Poi meglio che faccio riporti di saldatura in zona travaso o si riesce a raccordare senza saldare? i carter consigliate di spianarli ( seiì si di quanto) grassie Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ AlePx Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 carter dipende dal modello ma senza esagerare si può fare senza saldare. carburatore puoi mettere quello che vuoi in base a quello che hai o che vuoi spendere. in casa dell'orto il top è il vhsh 30. frizione dipende da cosa hai tu ora ma se la devi prendere per me una semplicissima 6 molle è più che sufficiente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vick75 Inviata 2010 Dicembre 1 Share Inviata 2010 Dicembre 1 quoto alex.. pero' vedi che se non sei esperto di carburazione il vhsh ti fara' smadonnare un bel po' per carburare.. carter dipende dal modello ma senza esagerare si può fare senza saldare.carburatore puoi mettere quello che vuoi in base a quello che hai o che vuoi spendere. in casa dell'orto il top è il vhsh 30. frizione dipende da cosa hai tu ora ma se la devi prendere per me una semplicissima 6 molle è più che sufficiente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2010 Dicembre 1 Autore Share Inviata 2010 Dicembre 1 carter dipende dal modello ma senza esagerare si può fare senza saldare.carburatore puoi mettere quello che vuoi in base a quello che hai o che vuoi spendere. in casa dell'orto il top è il vhsh 30. frizione dipende da cosa hai tu ora ma se la devi prendere per me una semplicissima 6 molle è più che sufficiente Ok allora come frizione vado con una 6 molle 22 denti. come carburatore o dell'orto 30phbh o 30 koso (tra i due che consigliate) A riguardo la spianature carter (appoggio cilindro) è d'obbligo? e se è da fare quanto consigliate di spianare? un ultima cosa come misura di squish, cosa consigliate? Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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