Vai al contenuto

marmitta px 200


Ospite leone

Messaggi consigliati

Buca,sbrana, o meglio tolgi il filtro dell'aria! come getti direi da 125 in sù,se gli dai aria e benzina la sip porta notevoli miglioramenti!

Abbinaci un volano un pò più leggero, o porta il suo a circa 2.4/2.5 kg,controlla l'altezza di sqush e portala ad almeno 1.5mm.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Minimo ed emulsionaTroie lascia gli originali che dovrebbero andare bene. prova semmai a regolare la vite dietro se senti che non và bene o comunque per vedere se è regolata giusta,assolutmente raccomandato emulsionaore BE3! io con gli altri mi ci sono trovato sempre male e con il BE5 ho grippato in rilascio nonostante avessi aumentato il massimo.

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...