Vai al contenuto

Simonini vs Pinasco


Ospite

Messaggi consigliati

ciao...io posso dirti che ero appaiato con uno che aveva la pinasco e il 150 originale come il mio (anche se a dirla tutta io avevo lo scarico allargato di 2mm per lato).... sul conta km ho letto poco piu' dei 100 di tachimetro (prima serie)...sono praticamente uguali...

sempre con la simonini su un rilevatore di velocita' (quello con le faccine) , con vento a favore, ho segnato 105km/h posso dirti questo..non so' quanto sia preciso...di solito lo sono quando ti arrivano le multe a casa! :M

 

a me piace di piu' la simonini con silenziatore staccato dalla pancia...son gusti!

pero' siamo alle solite con ste marmittelle...

forse provero' a svuotare la simonini che sto modificando per il 208 con collettore elastico (con le 2 molle) vedremo se andra' meglio...ma sara' sempre zuppa e pan bagnato..

QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
sono due pezzacci di ferro...prenditi una marmitta seria

cosi almeno i 160 li fai.....

 

Quale sarebbe una marmitta seria??

 

Naturalmente una che non consti 300 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io sul t5 ho messo:sitoplus,simonini,gf project.ok sono tre marmitte differenti per prezzo e tipologia ma,ad essere sincero,benche non vada male la simonini non la prenderei piu',fa parecchio bordello anche con il silenziatore rigenerato,la gf progect costa il doppio ma e' una vera espansione con un suono ed un estetica da paura,certo vistosa esteticamente ma meno del rumore della simonini,la sitoplus va bene per le revisioni e per girare d'estate quano ci sono piu' controlli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...