Vai al contenuto

Pareri e consigli estetici ape.


Ospite

Messaggi consigliati

Raga vorrei togliere completamente il roll bar sul mio ape cosa ne pensate ??Dite sia meglio senza ??Il cassone e ricoperto da lamiera di alluminio ziglinato o come si dice.La sponda posteriore l'ho tolta deifinitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai un ape con un bel motore sotto e sei sempre di traverso, da più stabilità, prima che si perda il cassone cene vuole! basta tenere controllato, ammeno che il telaio non sia fraido..

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo toglierei...per il fatto che si perde il cassone senza rollbar per me è una boiata visto che il rollbar è collegato sul cassone e non tiene cassone e cabina...non c'entra nulla...per me senza è più bella...anche senza le sponde laterali è molto bella

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io vorrei metterlo ma come roll bar uno bello e decente del tipo ape cross country che mi piace moltissimo :FIR .Il mio e bello però semplice ed e solo retro cabina....Poi comunque lo conoscono tutti e siccome l'ape prima l'aveva un amico ora vorrei che fosse mia e stop e non che ogni volta mi sento chiamare alle spalle!! per via di segni particolare riconoscibili.Io onestamente in questo mesetto prima di natala lo taglio e ci saldo uno identico l'ape cross country a tubolare non piatto.Poi il cassone per mè e una boiata pazzesca perchè come dicono gli altri non è collegato come sostegno ma come peso in più e appoggio di un qualcosa. :WA

 

 

PS.Kessa,la trovo anche io più bella senza nulla però non saprei...Poi se ci devo caricare qualcosa diventa scomodino...Già ho tolto la sponda posteriore :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,io vorrei metterlo ma come roll bar uno bello e decente del tipo ape cross country che mi piace moltissimo :FIR .Il mio e bello però semplice ed e solo retro cabina....Poi comunque lo conoscono tutti e siccome l'ape prima l'aveva un amico ora vorrei che fosse mia e stop e non che ogni volta mi sento chiamare alle spalle!! per via di segni particolare riconoscibili.Io onestamente in questo mesetto prima di natala lo taglio e ci saldo uno identico l'ape cross country a tubolare non piatto.Poi il cassone per mè e una boiata pazzesca perchè come dicono gli altri non è collegato come sostegno ma come peso in più e appoggio di un qualcosa. :WA

 

 

PS.Kessa,la trovo anche io più bella senza nulla però non saprei...Poi se ci devo caricare qualcosa diventa scomodino...Già ho tolto la sponda posteriore :laugh

dipende che ci devi fare...se ogni tanto porti qualcosa puoi legarla...se invece ci carichi spesso tienile

KRT

apista per caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

No,ho deciso di togliere completamente il roll bar e di andare in uno sfascio a prendere tubolari in ferro per crearmi il nuovo roll-bar!.

 

PS.Quanto può valere un ape tl6t con librettino anno 91 (mi pare)funzioante messa bene senza ruggine ,pronta all'uso con gt 100cc 19 ecc??Con impiantino audio dentro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...