Vai al contenuto

Cena "Baronica" (VPI) aperta a tutti. Lido di Savio (RA)


travelb

Messaggi consigliati

si a casa mia.............hahaha...................!!!!

 

aperte le iscrizioni alla cena mercoledi 27

 

......mangiata al ristorante vicino a casa mia......PAGO IO PER TUTTI non scherzo........ primo, secondo, contorno, caffe, mazzacaffe, dolce vino,............chi viene....????????! cosi prima si sta un po insieme......a cervia!!!!!!!! :-D

.................faccio sul serio................non abbiate paura ho veramente piacere.....!!!!!! ciao a tutti!!!!

:B:bik:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si a casa mia.............hahaha...................!!!! aperte le iscrizioni alla cena mercoledi 27......mangiata al ristorante vicino a casa mia......PAGO IO PER TUTTI non scherzo........ primo, secondo, contorno, caffe, mazzacaffe, dolce vino,............chi viene....????????! cosi prima si sta un po insieme......a cervia!!!!!!!! :-D

.................faccio sul serio................non abbiate paura ho veramente piacere.....!!!!!! ciao a tutti!!!!

:B:bik:lol:

 

 

azzarola baro, hai vinto al superenalotto :lol: ???

se alla cena c'e' R.R. nella persona di christian il tedesco che scrive ed approva il regolamento 2011 puoi contare sulla mia presenza :D

sta cippa :: io pure ci sto'!!!!! :P
Link al commento
Condividi su altri siti

r.r non so se c'e....................hahaha per il momento siamo in 4..........se venite pago io.......non scherzo..!!! crimaz e coccia, fabbri,barone, hanno gia confermato........chi si aggiunge......mercoledi 27!!!!! FORZA.......MI ASPETTO IL TRAVEL,murgia,cesta,vecchio scarpone,paracarro_77, tomas,turbo,hilton,i ragazzi di monza,vespa bestia,............non mancate fatemi sapere!!! RIPETO PAGO IO PER TUTTI!!!!.........CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

r.r non so se c'e....................hahaha per il momento siamo in 4..........se venite pago io.......non scherzo..!!! crimaz e coccia, fabbri,barone, hanno gia confermato........chi si aggiunge......mercoledi 27!!!!! FORZA.......MI ASPETTO IL TRAVEL,murgia,cesta,vecchio scarpone,paracarro_77, tomas,turbo,hilton,i ragazzi di monza,vespa bestia,............non mancate fatemi sapere!!! RIPETO PAGO IO PER TUTTI!!!!.........CIAO

 

COCCIAA chi e' cocciaaaa !!alluraa non vengo piu' hah;-);-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono a Padova il 27, gli ultimi gg prima della EICMA, non do conferma al 100% però se riesco a terminare tutto il lavoro può essere che ci sia fin dalla prima portata... :-D

 

Visto che il maggior numero i gente del campionato è a Modena, Bologna e dintorni che qualcuno sparga la voce giu di la... io posso accordarmi col cesta e col piace... scendiamo con un auto sola e dividiamo la spesa di viggio per 3... in piu io NON bevo pertanto ho la patente sana... se piace e cesta accettano facciamo una macchinata...

 

ciao ciao

 

Turbo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...