Vai al contenuto

poca potenza sul mio vespone...


Ospite vespista177

Messaggi consigliati

salve ragazzi volevo chiedere a vuoi consiglio su cosa potrebbe avere la mia px..da poco ho montato un cilindro 177 pinasco in ghisa..quando corro sento che si siede tipo un po..che ha dei piccolissimi vuoti...io monto come carburatore un 24/24 con filtro forato e getto da 125..cosa potrebbe avere???

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedere a vuoi consiglio su cosa potrebbe avere la mia px..da poco ho montato un cilindro 177 pinasco in ghisa..quando corro sento che si siede tipo un po..che ha dei piccolissimi vuoti...io monto come carburatore un 24/24 con filtro forato e getto da 125..cosa potrebbe avere???

 

ciao vespista177, descrivici meglio il problema: cosa intendi per vuoti? (non vorrei confondessi i vuoti con un sintomo diverso), lo fa più a caldo, a freddo, sempre? a che regimi e che aperture dell'acceleratore succede maggiormente?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi volevo chiedere a vuoi consiglio su cosa potrebbe avere la mia px..da poco ho montato un cilindro 177 pinasco in ghisa..quando corro sento che si siede tipo un po..che ha dei piccolissimi vuoti...io monto come carburatore un 24/24 con filtro forato e getto da 125..cosa potrebbe avere???

 

ciao vespista177, descrivici meglio il problema: cosa intendi per vuoti? (non vorrei confondessi i vuoti con un sintomo diverso), lo fa più a caldo, a freddo, sempre? a che regimi e che aperture dell'acceleratore succede maggiormente?

 

condivido, come descrizione di vuoto è un po vaga... se è un problema di getti io proverei prima ad andare su invece che giù e di 5 numeri almeno per vedere se migliora o peggira, la marmitta che marmitta è? è nuova o potrebbe essere ostruita o intasata....? devi dare anche lati dati tipo...

si siede sempre o solo in marce lunge? che rapporti hai?

e se non riusciamo ad aiutarti cosi dovresti dire anche i lavori che hai fatto a valvola e carter.

e riguarda bene il carburatore, alle volte si rimonta male o si dimentica qualcosa....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

avrà messo un 96 e avrà grippato...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...