+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 6 Share Inviata 2010 Ottobre 6 Dopo averle provate tutte: il mio ape non vuole saperne di accendersi. Ho eseguito i soliti lavori di barenatura,saldatura e spianatura, con relativo montaggio maniacale MA mi vien da dire imperfetto! Perchè dopo tutte le consultazioni con tutti i santi esistenti e non...sono ai soliti passi. configurazione:(TUTTO NUOVO) 130 parma e 130 malossi -------------- squish 1,1 mm/1,5 tameni c 51 da 87 biella 97--------------- Carter barenati a 89/90 Gf project accensione originale (LA CORRENTE C'E' !!!) 28 phbh carter spianati di 1 mm saldature lato volano e lato frizione. Tutte le mie domande si rispondono. -Entra aria? -entra olio? -paraolio? -scarburazione? ALMENO UNO SCOPPIO DA DARE UN SEGNO DI VITA LO DEVE FARE STA BASTARDA! INVECE NEMMENO METTENDO BENZINA DALLA TESTA! mai successa una cosa cosi neanche a voi penso. Di smontare tutto è l ultima opzione visto il poco tempo e mi starebbe altamente sulle balle dato come l ho montato manicalmente/pignolamente. anche perchè di sicuro cambierò i cuscinetti di nuovo(pignolo) Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Ottobre 6 Share Inviata 2010 Ottobre 6 La corrente c'è ma sei sicuro che sia in fase? Priam di smontare tutto fatti prestare un'accensione completa da qualcuno Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Kaliape18 Inviata 2010 Ottobre 6 Autore Share Inviata 2010 Ottobre 6 provate tutte le fasi. non ho nessuno che possa imprestarmi un accensione purtroppo Quota ....qua ormai...è una dittatura... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ checco Inviata 2010 Ottobre 6 Share Inviata 2010 Ottobre 6 Sei sicuro di aver montato il pistone dritto? Quota Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nino74 Inviata 2010 Ottobre 6 Share Inviata 2010 Ottobre 6 togli la candela e con una siringa metti un pò di miscela dentro il cilindro. Se la corrente c'è deve accendersi al massimo alla seconda pedalata Quota Vino, bancarelle, terra arsa e rossa. Terra di sud, terra di sud, terra di confine. Terra di dove finisce la terra! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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