+ Piewankel Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Ottima guida... peccato si siano perse le foto... si riesce a sistemare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Mitico Gallo Inviata 2016 Ottobre 2 Share Inviata 2016 Ottobre 2 Ottima guida... peccato si siano perse le foto... si riesce a sistemare? se si sono perse le foto e nessuno le ha, in settimana devo due tempizzare un phbh, posso fare delle foto se volete 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2016 Ottobre 4 Share Inviata 2016 Ottobre 4 Per curiosità, che differenza c'è nel comportamento del motore della Vespa usando il Carburatore PHBL 4T? Perchè mi sa che pure io come un asino ho sbagliato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ pagano Inviata 2016 Ottobre 4 Share Inviata 2016 Ottobre 4 Diciamo difficile da carburare e solitamente magro. 1 Quota #666 Racing...Satanic Racing Team# Powered by Fixkin CNC machined ... ET3.IT PER MITCH93 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2016 Ottobre 4 Share Inviata 2016 Ottobre 4 Stasera ti dico se anche il vecchio PHBL 24 aveva polverizzatore 4T... spero vivamente sia così perchèvorrebbe dire forse aver trovato il bandolo della mia matassa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Ottobre 4 Share Inviata 2016 Ottobre 4 whine dovrebbe essere in viaggio di nozze... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2016 Ottobre 4 Share Inviata 2016 Ottobre 4 Allora auguriiiiii!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ DarKup78 Inviata 2016 Ottobre 6 Share Inviata 2016 Ottobre 6 (modificato) Per la cronaca il vecchio carburatore PHBL 24 aveva configurazione 2T (AQ264+D22) mentre questo nuovo aveva 268K+D24... Il vecchio carburatore era pure sul motore che non mi tirava la quarta (vedi tormentone http://et3.it/topic/66288-classica-elab-corsalunga-ma-non-tira-la-quarta/). Ma quindi, in pratica, una volta messo un ugello 2T, togliere il parzializzatore dell'aria dal condotto che va al polverizzatore quale utilità può avere? Spero vivamente che la colpa di tutti i miei mali fosse il vecchio carburatore, benchè settato correttamente. Modificato 2016 Ottobre 6 da DarKup78 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RicoRacing Inviata 2017 Maggio 9 Share Inviata 2017 Maggio 9 A giorni devo sostituire l'ugello in un phbh28. All'incirca ho capito la procedura da eseguire, ma è possibile recuperare le foto in qualche modo? é una guida veramente utile a mio parere e sarebbe bello tenerla ben in ordine. 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ nordy Inviata 2017 Maggio 10 Share Inviata 2017 Maggio 10 appena mi capita un carburatore da modificare faccio le foto e aggiorno la guida. purtroppo in passato ci sono stati degli errori nel sito e alcune foto sono andate perse 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Whine Inviata 2017 Maggio 23 Share Inviata 2017 Maggio 23 Credo di avere ancora le foto che avevo fatto per il post iniziale.. se mi date una mail le mando e le si reinseriscono.. 2 Quota Aloha! Whine S.D.M. MENO INTERNET, PIU' CABERNET! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale60 Inviata 2017 Maggio 24 Share Inviata 2017 Maggio 24 per le foto le avevo salvate io e penso di aver fatto cosa gradita a ripubblicare, pero non sono in grado di riposizionarle nella pagina iniziale, io le ho numerate dalla prima all'ultima dal n° 1 al n° 16, ore se qualche buona anima di moderatore le vuole sistemare al loro posto la guida sarebbe ben fatta e completa, Ciao a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ale60 Inviata 2017 Maggio 24 Share Inviata 2017 Maggio 24 purtroppo le foto non sono venute nell'ordine giusto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2017 Maggio 25 Share Inviata 2017 Maggio 25 Fa nulla! Vediamo se riusciamo a sistemare, l'importante avere il materiale. Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Piewankel Inviata 2017 Giugno 6 Share Inviata 2017 Giugno 6 ecco qua, sperando di non aver fatto cappellate ho creato un pdf... sperando duri nel tempo guida carburatori.pdf 3 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Lop1994 Inviata 2018 Gennaio 12 Share Inviata 2018 Gennaio 12 Mi avete salvato la vita, mi ritrovavo un da266 come polverizzatore è un d1 come spillo e la carburazione è impossibile Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Febbraio 17 Share Inviata 2018 Febbraio 17 Ciao ,sto eseguendo la trasformazione su un phbh30 md. Sono già fermo perché il foro del freno aria è tappato ,eliminando il tappo compare un ugello in ottone forato ,che è così piccolo da non avere alcun filetto . Come procedo ? È da levare comunque ? Grazie mille ! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore fagio 72 Inviata 2018 Febbraio 17 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 17 È da levare, prendi una vite da legno e avvitala, non troppo però! Altrimenti deformi la nocciolina e poi non esce. Poi scaldi un po’ la parte in questione,e poi procedi ah toglierlo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Febbraio 18 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 18 (modificato) ma il phbh30 md è già per 2 tempi ,perchè modificarlo http://www.malossistore.it/impianto-alimentazione-phbh-30-md-per-gilera-kk-kz-mx1-2t-125-cc-1610962-P Modificato 2018 Febbraio 18 da claudio7099 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Febbraio 18 Share Inviata 2018 Febbraio 18 É ibrido in realtà ,ha polverizzatore forellato,voglio farlo diventare un bd . So che c'è chi lo monta così ma io preferisco di no Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Febbraio 18 Moderatore Share Inviata 2018 Febbraio 18 (modificato) non ci capiamo ,l'md ha il foro che comunica con il polverizzatore tappato ,il bd ha il foro aperto che comunica il polverizzatore e vieno indicato per 2-4tempi quindi anche se monta il polverizzatore con i forellini ,non sono usati ,sono finti........in pratica fai un lavoro inutile Modificato 2018 Febbraio 18 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ FedeBO Inviata 2018 Febbraio 19 Share Inviata 2018 Febbraio 19 Ho capito cosa intendi; ma voglio poter usare polverizzatori AV e spilli "standard" se così si può dire Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ iena Inviata 2018 Giugno 13 Share Inviata 2018 Giugno 13 Il 6/6/2017 in 09:06 , Piewankel ha scritto: ecco qua, sperando di non aver fatto cappellate ho creato un pdf... sperando duri nel tempo guida carburatori.pdf Questo download non si può mettere in prima pagina sul primo post? Ho visto questa discussione 100 volte in quest'ultimo anno e non mi sono mai accorto che c'era un PDF con tutte le foto non ero mai arrivato alla metà della seconda pagina a leggere Quota La patata lessa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enniscu Inviata 2019 Aprile 3 Share Inviata 2019 Aprile 3 Qualcuno sa se i dell'orto PHBE 30 HS sono per 2 o 4 tempi e quindi da modificare come in questo topic? Spulciando in giro una guida dice che se la seconda sigla tipo (HS) comincia per H, N, F allora è per 4 tempi, sul sito dell'orto non si capisce niente, è pieno di sigle e non c'è mai una spiegazione delle seconde due lettere NS HS .... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2019 Aprile 3 Moderatore Share Inviata 2019 Aprile 3 (modificato) phbe 30 hs è per due tempi ,sono i primi utilizzati sui go kart 125 ,poi sostituiti con i racing ,ma i primi montavano propio quel carburatore ,molto semplice da carburare ,un gran carburatore ,attacco manicotto grosso come i 34-36-38-ecc.. Modificato 2019 Aprile 3 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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