Vai al contenuto

blocco hp su special


ivan brusa

Messaggi consigliati

secondo me avresti dovuto postare in elaborazioni...

 

comunque, per tornare al tuo quesito, non è di facilissima soluzione.

Il primo problema è quello del foro di entrata sul telaio del collettore di aspirazione. Il collettore non è sostituibile perchè il carter hp ha una flangia a tre fori, mentre quello special è a due fori. La soluzione più semplice sarebbe la modifica del foro del telaio o in alternativa della flangia di un collettore special.

Il secondo problema invece è quello del selettore del cambio che sul blocco hp funziona con una trasmissione ad un filo ed invece sul blocco special funziona con una trasmissione a due fili. Qui le soluzioni sono un pò più complicate... se fai una ricerca dovresti trovare delle foto di un manubrio special modificato per questo tipo di trasmissione...

Immagine%200191.jpg

 

Vino, bancarelle, terra arsa e rossa.

Terra di sud, terra di sud, terra di confine.

Terra di dove finisce la terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...