Vai al contenuto

Hills race: quartermile ed altro!


RODZ

Messaggi consigliati

Come da ormai diversi anni, è tempo di organizzarsi per l'evento Drag-racing più cool dell'anno, almeno in ambito nazionale ;-) .

 

http://www.hillsrace.it/

 

Gara di accelerazione sul quarto di miglio riservato ad U.S.Cars & Volkswagen air-cooled, presso l'aeroporto di Rivanazzano (PV).

 

Come gradevole contorno, raduno Harley Davidson, reunion di vecchie Volks (pulmini, maggiolini e derivati...) e,da non sottovalutare, contest dei mezzi da paddok motorizzati più assurdi :RdR ...

Possibilità di campeggio/bivacco/grigliate in una ottima, verde location (si è su un'aereoporto :shock: ), concerti, bancarelle 'giuste', e anche le lady's sono accontentate...

 

Cosa centra 'sta storia con le Vespe? Bene, gli anni passati ce n'erano parecchie (prevalentemente vetuste :bik ...) e posso dirvi che chi c'era s'è divertito parecchio :B ...

Ho proposto agli organizzatori (A.M.P. Pavia: ottimi in tutto :D ) qualche passaggino riservato alle nostre carriole, magari non le hyper hi-tech, visto che il tutto è molto vintage-oriented... piuttosto vecchi scassoni, ma col pepe al culo... La risposta? Un 'ni' che lasciava aperti molti spiragli :-D!! Sperem :lol:

 

Cosa aggiungere? Atmosfera rilassata, e se in pista il cronometro resta giudice insindacabile, alla sera si fa baldoria tutti assieme :B , ottimo Rockarolla, puzzo (o aroma...) di gomma bruciata e gente incredibile!

Provare per credere, garantisce The RODZ :D .

 

P.S. Se venite, io sono con un Maggiolino nero, vetro ovale '57.

See you at the Hillsrace 2010 :B

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...

Papyss ha fatto 11,2 col Maggiolino (Gasser) 'in rodaggio'

Cartacio, sempre col maggiolino, ma turbo/metanolo credo sia sceso sotto gli 11.

Le americane non so dirti precisamente ma hanno vinto le rispettive categorie, anche quelle ad indice.

Gli Scappocin solitamente ci si mettono d'impegno (con la gialla Goi'n Banana), poi

ci sono gli stranieri...

Tolta la Gotham-City, una Pro-Mod, (veleggiava sui 7...) c'era la Bel-Air di un team bavarese (incredibile il loro spirito...) che suonava dei 7 'alti' con stupefacente regolarità e una Camaro '68 (...o '69 non ricordo bene...) altrettanto performante.

 

Che dire, le Americane 'stradali' non è che abbiano impressionato (com'era da aspettarsi :par ...) piuttosto le vecchie Wolks hanno venduto cara la pelle, con cilindrare quasi 'ridicole' (confrontate con i Cubic-Inches delle US-cars...) ma con uno scatto bruciante associato ad un peso di 7/800 chili...

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Papyss ha fatto 11,2 col Maggiolino (Gasser) 'in rodaggio'

Cartacio, sempre col maggiolino, ma turbo/metanolo credo sia sceso sotto gli 11.

Le americane non so dirti precisamente ma hanno vinto le rispettive categorie, anche quelle ad indice.

Gli Scappocin solitamente ci si mettono d'impegno (con la gialla Goi'n Banana), poi

ci sono gli stranieri...

Tolta la Gotham-City, una Pro-Mod, (veleggiava sui 7...) c'era la Bel-Air di un team bavarese (incredibile il loro spirito...) che suonava dei 7 'alti' con stupefacente regolarità e una Camaro '68 (...o '69 non ricordo bene...) altrettanto performante.

 

Che dire, le Americane 'stradali' non è che abbiano impressionato (com'era da aspettarsi :par ...) piuttosto le vecchie Wolks hanno venduto cara la pelle, con cilindrare quasi 'ridicole' (confrontate con i Cubic-Inches delle US-cars...) ma con uno scatto bruciante associato ad un peso di 7/800 chili...

 

Mah...io proprio non capisco la filosofia di queste auto aMMMMMerigane...alcune piacciono molto anche a me, ma molte sono solo trattori con gomme stradali.

Filosofie diverse e pensieri diversi...ma nel drag non c'è storia per auto "stradali" jappo e europee danno della legna alle americane...

 

Questa per me è una stradale interessante...

 

#666 Racing...Satanic Racing Team#

Powered by Fixkin CNC machined

 

... ET3.IT PER MITCH93 ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

Si rinnova l'appuntamento tra pochi giorni.

Venite e vedete!

Poi vedete, magnete, magnete, e tutto quello che vi pare...

 

Io sono aggregato al VW Made in Italy.

Non potete sbagliare, è quello bianco metalfleic!

 

Se venite passate a salutare...

  • Like 1

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche io con il mio amico...

Siamo con un Dune Buggy del 74 arancione... ci stiamo sabato e domenica :) spero di beccare qualcuno anche per scambiare due chiacchiere e stare in compagnia ;)

VeSpA 50 SpEcIaL

Se VeDi UnA CuRvEtTa

ScAlA Di MaRcIa

E FaI La PiEgHeTtA

hihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Maggiolino da corsa (Gasser) bianco metalflake, detto Made in Italy, con stemma della repubblica Italiana sul culo.

 

A fianco un Ovale nero (il mio...) e nei paraggi io: sono quello coi capelli lunghi... chiedete di Homar, una birra la troviamo!

Modificato da RODZ

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...