Vai al contenuto

cilindro small su large...delucidazioni


Ospite PussyCriminal

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

in passato qualcuno ha fatto il contrario,cilindro large su small,ma se volessimo fare il contrario?

quali modifiche da fare?

ad esempio ho pensato al terzo travaso,all'interasse prigionieri,cose risolvibili ma ci sono altri intoppi?

mi sta facendo gola un 57x57 con cilindro falc al carter che ho in casa e un bel pacco saldato ai carter.

attendo risposte che mi chiariscano bene il lavoro da fare,sempre se fattibile :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dei progetti di lauro sono al corrente,di quello su base t5 fin'ora non è stato sviluppato ancora niente,mentre c'è il 64x62 in fase prototipo che qualcuno del forum sta provando ma credo che rimarrà solo un prototipo.

io volevo usare pezzi che ho già in garage ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi proprio diventar matto?

interasse prigionieri e 3°T risovibili? poi mi spiegherai di persona che mi intrippano 'ste cose! c sentiamo presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ehehehe travelb,se và come il mio M1XL mi accontento,ad anno nuovo vediamo di iniziare il progetto,sono curioso di vedere cosa ne può venire fuori,aspettando anche che qualche anima pia mi dia consigli su questo progetto visto che in giro non si trovano informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...